Jack "lo squartatore"

Si studia il DNA salivare sui francobolli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Magnus MacDonald
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ok... ma questo ci dice solo che la donna ha leccato i francobolli

    é esattamente quello che ho pensato anch'io magari Jack aveva una governante che gli spediva la posta o cmq una donna ke può averle spedite al suo posto
     
    .
  2. Legolas92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alienboy @ 15/6/2006, 12:25)
    mhmhmh.. mi confondo con tutte queste supposizioni... nn so proprio cosa pensare..

    ma d'altra parte il mistero non è fatto di questo? miriadi di ipotesi fuorvianti mentre la verità è concentrata nelle mani di pochi beati...


















    amen
     
    .
  3. Dante_Sparda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Magnus MacDonald @ 17/6/2006, 20:52)
    CITAZIONE
    ok... ma questo ci dice solo che la donna ha leccato i francobolli

    é esattamente quello che ho pensato anch'io magari Jack aveva una governante che gli spediva la posta o cmq una donna ke può averle spedite al suo posto

    :40ay.gif: :40ay.gif: :40ay.gif: :40ay.gif:
     
    .
  4. =Roby=
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Legolas92 @ 17/6/2006, 21:53)
    CITAZIONE (Alienboy @ 15/6/2006, 12:25)
    mhmhmh.. mi confondo con tutte queste supposizioni... nn so proprio cosa pensare..

    ma d'altra parte il mistero non è fatto di questo? miriadi di ipotesi fuorvianti mentre la verità è concentrata nelle mani di pochi beati...


















    amen

    lo credo anch'io... la verità la sa solo Jack, o queeli che sn vissuti insieme a lui...xkè uno può immaginare, si, certo... ma se hai ragione o torto non te lo può dire nessuno... :299ef.gif:
     
    .
  5. Skobras
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Magnus MacDonald @ 17/6/2006, 20:52)
    CITAZIONE
    ok... ma questo ci dice solo che la donna ha leccato i francobolli

    é esattamente quello che ho pensato anch'io magari Jack aveva una governante che gli spediva la posta o cmq una donna ke può averle spedite al suo posto

    Concordo al 100%
     
    .
  6. =Roby=
     
    .

    User deleted


    o magari centrano anche le vittime... magari i francobolli erano stati fatti attaccare dalle sue vittime... voi sapete x caso se il dna di tutti i francobolli che hanno trovato sia lo stesso?
     
    .
  7. matt955
     
    .

    User deleted


    secondo te hanno controllato il dna di un solo francobollo?
     
    .
  8. =Roby=
     
    .

    User deleted


    no, ovvio!!appunto, ma ho letto su un giornale che qllo scienziato inglese ha detto "il dna non sbaglia quasi mai, dico quasi, non xkè non si è capaci a fare il test correttamente (ormai è una processo attuato da parecchio tempo e già usato tante volte), ma xkè potrebbero aver preso un altro campione di francobollo"...x qsto lo chiedevo ^^''
     
    .
  9. x-files
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (=Roby= @ 21/6/2006, 18:36)
    no, ovvio!!appunto, ma ho letto su un giornale che qllo scienziato inglese ha detto "il dna non sbaglia quasi mai, dico quasi, non xkè non si è capaci a fare il test correttamente (ormai è una processo attuato da parecchio tempo e già usato tante volte), ma xkè potrebbero aver preso un altro campione di francobollo"...x qsto lo chiedevo ^^''

    hai ragione :299ef.gif:
    Le probabilita' che il Dna si sbagli sono nulle.Mentre quelle che il francobollo non sia quello"leccato"da Jack sono considerevoli.
     
    .
  10. matt955
     
    .

    User deleted


    si ok e poi quella ke leccava i francobolli è stata uccisa xkè dopo si è rifiutata di continuare a farlo
     
    .
  11. Magnus MacDonald
     
    .

    User deleted


    a me nn piace molto la teoria di una donna serial killer, a quel tempo poi... le serial killer donna sono molto poche e atipiche che io mi ricordi ci sono state Aileen Wuornos in America da cui è stato tratto il film con protagonista Charlize Theron, la "famosa" saponificatrice di Correggio la signora Cianciulli e Locusta vissuta nell'antica Roma intorno al 69 D.C, la prima vera serial killer di cui si abbia traccia nella storia dell'uomo al contrario di quanto dicono alcuni che affidano questo primato a "Jack". tuttavia gli esempi sono pochi e limitati per questo nn sento di poter assentire al 100% con coloro che hanno affermato nelle settimane scorse a gran voce che Jack in realtà era Jacqueline :129gw.gif:
     
    .
  12. The€nd
     
    .

    User deleted


    scusate ma può anche essere che questa donna abbia attaccato i francobolli perchè l'aveva chiesto Jack a lei di farlo ...
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    Dopo anni di studi e ricerche un team di patologi, detectives e criminologi, aiutati dalle moderne attrezzature informatiche hanno ricostruito quello che potrebbe essere il volto che aveva Jack "The Ripper". Sarà.... :434yk.gif:

    LINK Corriere.it
     
    .
  14. Moondust
     
    .

    User deleted


    Ma non era una donna, Jack lo Squartatore??

    Mi sa che ho perso qualche puntata... :129gw.gif:

    Lavi
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    Boh? Io non ci sto capendo più un....piffero. :338og.gif:
     
    .
37 replies since 4/11/2005, 09:35   1273 views
  Share  
.