Il DNA ed il fattore RH negativo, il sangue reale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Darkspike
     
    .

    User deleted


    Dicevo che quello che Zako aveva detto, ossia che il gruppo 0rh- fosse solo di due persone al mondo, fosse falso.Tutto qua!
     
    .
  2. svarione
     
    .

    User deleted


    ah ok
     
    .
  3. [CBR]Zako95
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Dicevo che quello che Zako aveva detto, ossia che il gruppo 0rh- fosse solo di due persone al mondo, fosse falso.Tutto qua!

    no non intendevo questo, volevo dire (forse non mi sono spiegato bene) che è stato riscontrato un gruppo sanguigno (se non ricordo male) che è stato posseduto da pochissime persone, in particolare da quando abbiamo le tecnologie per rilevarlo da solo due persone
     
    .
  4. Darkspike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([CBR]Zako95 @ 8/11/2008, 19:28)
    CITAZIONE
    Dicevo che quello che Zako aveva detto, ossia che il gruppo 0rh- fosse solo di due persone al mondo, fosse falso.Tutto qua!

    no non intendevo questo, volevo dire (forse non mi sono spiegato bene) che è stato riscontrato un gruppo sanguigno (se non ricordo male) che è stato posseduto da pochissime persone, in particolare da quando abbiamo le tecnologie per rilevarlo da solo due persone

    Ah ok :*happy: ! Comunque molto interessante questo fatto!
     
    .
  5. spiritodellagobianco
     
    .

    User deleted


    Io sono AB Rh negativo e la mia famiglia ha ascendenze merovinge, ma non sono un rettiliano e nemmeno un alieno, sono una persona, digli a Malagna che si faccia *********! Mia mamma è Rh positivo e non vorrei mai una mamma diversa.

    EDIT. Usare un linguaggio non volgare. Grazie

    Edited by The Old Man - 6/8/2010, 18:53
     
    .
  6. sarchiaponen
     
    .

    User deleted


    curioso fatto ,qui tutti 0 rh negativo o 0 rh positivo ,ma donate il sangue si ?? io idem 0 rh negativo e sono ricercato dalle usl per la donazione del sangue :P
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    remember me
    once more

    Group
    Member
    Posts
    7,020
    Location
    Dalle Highlands Scozzesi, vicino Loch Ness

    Status
    Offline
    molto interessante il pdf, ma ci sono degli articoli in italiano che trattano lo stesso argomento?
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    Probabilmente ci saranno (a suo tempo io non ho trovato di più), dato l'argomento un tantino "inusuale"...

    Prova a fare una ricerca e se trovi qualcosa di interessante, posta. Te ne sarei grato. :D
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    remember me
    once more

    Group
    Member
    Posts
    7,020
    Location
    Dalle Highlands Scozzesi, vicino Loch Ness

    Status
    Offline
    ok, mi metto in moto XD

    ho trovato un pdf di Leonard sersani:
    PDF

    e un articolo
    Aericolo



    Edited by Jackson Brien - 12/8/2010, 11:47
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    Ti ringrazio per la ricerca e per aver postato i risultati interessantissimi.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    remember me
    once more

    Group
    Member
    Posts
    7,020
    Location
    Dalle Highlands Scozzesi, vicino Loch Ness

    Status
    Offline
    c'erano altre informazioni, ma più o meno dicevano le stesse cose che ci sono nel pdf di malanga
     
    .
  12. S4I
     
    .

    User deleted


    anche io ho gruppo 0 rh positivo
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    Avira mi segnala che il sito web segnalato da Maia "www.blogdialain.com/2010/05/11/rh-sangue-umano-o-alieno/" è infetto.
     
    .
  14. maia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Old Man @ 25/1/2012, 16:41) 
    Avira mi segnala che il sito web segnalato da Maia "www.blogdialain.com/2010/05/11/rh-sangue-umano-o-alieno/" è infetto.

    :blink: tolto...grazie Old...forse e' meglio che li togliate subito voi se trovate link infetti...
    Il fattore Rh e la gravidanza negli esseri umani [modifica]Il fattore Rh è la causa di una patologia che in passato era molto comune nei neonati. Durante l'ultimo mese di gravidanza vi è un passaggio di anticorpi, utili per il nascituro, dal sangue della madre a quello del feto, ma gli anticorpi prodotti contro il fattore Rh possono essere dannosi. Il fattore Rh è un antigene geneticamente determinato. Se una donna Rh negativa (Rh-) alla prima gravidanza partorisce un bambino Rh positivo (Rh+) è probabile che i globuli rossi del feto con l'antigene Rh entrino nel circolo sanguigno materno; il corpo della madre reagisce producendo anticorpi contro l'antigene estraneo che rimarranno presenti nel suo sangue.


    In caso di una seconda gravidanza, gli anticorpi prodotti possono essere trasferiti nel sangue del feto, e nel caso esso sia Rh+ tali anticorpi attaccheranno i globuli rossi fetali distruggendoli. Tale reazione può essere mortale prima o dopo la nascita o portare gravi problemi al sistema nervoso del nascituro.


    Oggi, i pericoli che corre un eventuale secondo figlio sono arginati iniettando alla madre Rh-, entro 72 ore dal primo parto, anticorpi specifici come il Rhogam che riconosce e blocca l'antigene Rh che dal feto passa alla madre, il quale andrebbe a scatenare una potente reazione immunitaria che porterebbe il feto a morte. Questo processo deve essere ripetuto con ogni gravidanza successiva alla prima esposizione della madre all' antigene Rh.

    http://it.wikipedia.org/wiki/Fattore_RH

    RH 0 sangue alieno




    Sarà vero che proveniamo dalle scimmie ? La legge Darviniana, smentita da numerosi scienziati,dice di si ma se fosse così perchè le scimmie hanno l’RH positivo ?

    Il fattore RH o fattore Rhesus, si riferisce alla presenza di un antigene, in questo caso in una proteina, sulla superficie dei globuli rossi o eritrociti. Dei tre determinanti antigenici, C, D ed E che possono essere presenti, il D ha importanza clinica. Si trova sulla superficie dei globuli rossi ed è presente nell’85% della popolazione umana. È un carattere ereditario e si trasmette in base a leggi geneticamente precise. Se una persona possiede questo fattore si dice che il suo gruppo è Rh positivo (Rh+), se invece i suoi globuli rossi non lo presentano, il suo gruppo sanguigno viene
    definito Rh negativo (Rh-).

    “Come al solito le scimmie di questo pianeta amano capovolgere la verità, ovviamente ben pilotate dai loro signori, i demoni che le hanno ibridate migliaia di anni fa, sicchè, invece di definire "gene scimmiesco" l’Rh+ che marchia la loro genetica modificata, si vantano di essere umani al posto dei veri Umani, gli Rh-, il cui vero guppo sanguigno originale è lo 0-, mentre il resto dei gruppi Rh- sono ovviamente le varianti ereditarie degl’innumerevoli incroci nel tempo .
    Addirittura marchiano il vero sangue Umano con la sigla Rh- come se fosse un difetto che ha un potere malefico e letale nelle gravidanze, un antigene capace di uccidere il feto Rh+, tutto ciò per coprire la verità, ovvero che il vero sangue Umano non ha geni Rhesus, non avendo nulla in comune con le scimmie, per cui tende a rigettare un feto Rh+ (un babbuino) perchè lo riconosce come minaccia genetica, ovvero un errore.
    Ma solo quando i cari babbuini umani di questo pianeta hanno bisogno di trasfusioni si ricordano che il gruppo O Rh- è quello universale.”

    Negli anni 80, uno degli esponenti più rappresentativi del fenomeno UFO è stato senz’altro William Milton Cooper, un ex militare statunitense figlio di un ufficiale dell’aeronautica USA. Fin da giovane Cooper fu al corrente di storie di avvistamenti di strani oggetti nel cielo. Una volta, mentre si trovava con la sua squadra in ricognizione nell’area Portland – Seattle, un UFO grande quanto un aereo ascese dal mare per sparire nelle nuvole. L’UFO discese di nuovo nel mare e risalì tra le nuvole parecchie volte; L’oggetto non identificato fu avvistato da Cooper, dalla vedetta di prua, dall’ufficiale di ponte, dal capitano e dal maresciallo d’alloggio, il quale scattò anche delle fotografie.

    Bill Cooper si Congedò con onore nel Dicembre del 1975, Rango E-6. Dopo aver abbandonato la marina statunitense lavorò per innumerevoli società appaltatrici di lavori per il governo USA. Alcuni di questi incarichi consistevano nell’addestramento di personale militare straniero. Le prime rivelazioni di Cooper circa i rapporti tra il governo statunitense e gli alieni risalgono al 1989, allorquando diramò in rete un documento ricchissimo di dettagli sull’argomento.Tale documento, denominato “Operazione Majority”, sconcertò non poco la comunità ufologia, anche se parte delle informazioni in esso contenute erano già di dominio pubblico, essendo state precedentemente rese note da altri personaggi del sottobosco ufologico (Bennewitz, Lear ecc.). Nel suddetto documento Cooper affermava di aver visionato nel 1972, quando era ancora in servizio presso la Marina Militare statunitense, due rapporti che provavano il contatto del governo USA con esseri alieni: il Progetto Grudge/Blue Book Rapporto n. 13 ed il Rapporto Majority.Il rapporto Grudge conteneva 25 fotografie in bianco e nero di forme di vita aliena. Il rapporto Majority non conteneva foto ma le preoccupazioni del governo USA rispetto alle interferenze degli alieni nella vita del pianeta Terra.In base ai suddetti rapporti, intorno alla fine degli anni 40 vi furono numerosi avvistamenti di UFO, principalmente nel Nuovo Messico, ove erano dislocate le più importanti basi militari statunitensi. Alcune di queste navette extraterrestri si erano schiantate al suolo. Molto famoso fu il recupero di uno di questi veicoli precipitato nei pressi di Roswell, sempre nel Nuovo Messico, il 2 Luglio 1947.


    In realtà Cooper va ben oltre le suddette dichiarazioni riportando nel suo documento anche i seguenti dettagli che si riagganciano al discorso iniziale e cioè il gruppo sanguineo:

    EBE è il nome o la designazione data all’ alieno catturato vivo nell’incidente di Roswell nel 1949. Egli morì in cattività.

    KRLL O KRLLL O CRLL O CRLLL (pronuncia Crill o Krill) fu l’ostaggio lasciatoci al primo sbarco alieno, come pegno del fatto che gli alieni intendevano rispettare gli accordi. KRLL ci diede le fondamenta del Libro Giallo. più tardi. KRLL si ammalò e fu curato dal dottor G. Mendoza, il quale divenne l’esperto di medicina e biologia aliena. In seguito KRLL morì. L’informazione concernente l’alieno era inoltrata con lo pseudonimo O.H. Cril o Crill. KRLL divenne l’ambasciatore alieno presso gli Stati Uniti.

    OSPITI: così erano chiamati gli alieni scambiati con umani, i quali ci diedero il completamento del Libro Giallo. Al tempo in cui vidi l’informazione erano rimasti in vita solamente 3 di essi. Erano chiamati (ALF’s) Alien Life Form.

    RELIGIONE: Gli alieni dichiararono di aver creato l’Homo Sapiens attraverso l’ibridazione. Il documento riferiva che il sangue RH-negativo era una prova di ciò. Dichiararono inoltre di aver creato tutte le religioni per accelerare il processo di formazione di una cultura civile e per controllare la razza umana.

    fonte usac.it



     
    .
  15. Antonio Iaconi
     
    .

    User deleted


    Couriè è un nome inventato!
     
    .
29 replies since 27/9/2008, 20:21   16836 views
  Share  
.