Leggendo qua e la'...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maia
     
    .

    User deleted


    che vi siete mai chiesti perche',quando ci salutiamo,diciamo "CIAO"?
    che e' questo ciao?

    ciao e' una voce dell'italia settentrionale,oggi diffusasi dappertutto e deriva dal veneziano "schiao",che si legge s-ciao(Logan,te lo sapevi? ),e' sicopato di Schiavo e si usa nel senso di "schiavo vostro" o "servo vostro".

    carino,vero?

    Edited by maia - 25/10/2005, 11:59
     
    .
  2. coco gordon moore
     
    .

    User deleted


    oddio questa me mancava...
     
    .
  3. maia
     
    .

    User deleted


    meno male,temevo mi avreste detto tutti :"
    lo sapevo user posted image
    user posted imageuser posted image
    lo sapevo user posted imageuser posted image

    Edited by maia - 25/10/2005, 12:12
     
    .
  4. LoganGR
     
    .

    User deleted


    QUOTE (maia @ 25/10/2005, 11:58)
    ciao e' una voce dell'italia settentrionale,oggi diffusasi dappertutto e deriva dal veneziano "schiao",che si legge s-ciao(Logan,te lo sapevi? )




     
    .
  5. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    raga niente flood o vi mando via msn l'intera discografia di Mino Raetano.

    Vi ho avvisati...
     
    .
  6. coco gordon moore
     
    .

    User deleted


    oddio!!!!!! questa si che è una minaccia
     
    .
  7. maia
     
    .

    User deleted


    IMPORTANTE




    fa schifo


    se le ferite stentano a guarire,un ottimo rimedio e' la larva SANA di moscone
    user posted image

    user posted image
    questo e' il moscone

    che divora la parte purulenta.circa 200 larve vengono poste nella ferita(che preferisco non postarvi con le larve).sono lunghe 4 millimetri e dopo 2 o 3 giorni diventano lunghe 10 millimetri e vengono tolte con una soluzione pura di sale da cucina.
    per arrivare alla guarigione pero' "ricordate" che bastano solo 3 applicazioni.
    mi raccomando,non esagerate
     
    .
  8. maia
     
    .

    User deleted


    "e' arrivato il castigamatti... "

    per chi non lo sapesse e' il bastone col quale anticamente si tenevano a bada i poveri pazzi nei manicomi,quando non facevano loro l'ettroshock
     
    .
  9. alpha & omega
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maia @ 28/10/2005, 22:32)
    IMPORTANTE

                                 


                                           fa schifo


    se le ferite stentano a guarire,un ottimo rimedio e' la larva SANA di moscone


    questo e' il moscone

    che divora la parte purulenta.circa 200 larve vengono poste nella ferita(che preferisco non postarvi con le larve).sono lunghe 4 millimetri e dopo 2 o 3 giorni diventano lunghe 10 millimetri e vengono tolte con una soluzione pura di sale da cucina.
    per arrivare alla guarigione pero' "ricordate" che bastano solo 3 applicazioni.
    mi raccomando,non esagerate
     :cuore:

    omg mi viene su la pizza che ho mangiato

    Edited by alpha & omega - 6/11/2005, 22:58
     
    .
  10. maia
     
    .

    User deleted


    perche' si dice che schiacciare una cacca porta fortuna?
    anche perche' non ho mai conosciuto qualcuno che e' stato contento di aver schiacciato una cacca
    beh...questo detto sarebbe nato in tempo di guerra:poiche' le strade erano disseminate di mine,gli uomini camminavano sulle cacche degli animali che,ammortizzando il loro peso,evitavano che le mine scoppiassero.
    pestando una cacca,molti,avevano continuato a vivere
     
    .
  11. LoganGR
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maia @ 7/11/2005, 21:44)
    perche' si dice che schiacciare una cacca porta fortuna?
    anche perche' non ho mai conosciuto qualcuno che e' stato contento di aver schiacciato una cacca
    beh...questo detto sarebbe nato in tempo di guerra:poiche' le strade erano disseminate di mine,gli uomini camminavano sulle cacche degli animali che,ammortizzando il loro peso,evitavano che le mine scoppiassero.
    pestando una cacca,molti,avevano continuato a vivere

    mi pare piu logico pensare che dove c'è una cacca non può esserci una mina...

    se c'era prima che la mucca passasse e facesse il suo bisognino, ci sarebbero vari pezzi di vacca disseminati nei paraggi, se la vacca fosse già passata, dubito che qualcuno avesse il buontempo di mettere na mina sutto la cacca, uno perchè fa schifo, due perchè chi va a pestare una cacca di mucca apposta? che dici maia?
     
    .
  12. maia
     
    .

    User deleted


    sono quasi morta dalle risate...
    ma torniamo alla cacca
    la mucca ...poteva anche non beccarla per caso la mina...la mucca passava in un campo minato...non beccava la mina...faceva la cacca...e gia' uno pensa che se non ci sono pezzi di mucca in giro significa ,oltre al fatto che la muxcca non l'ha pestata (la mina), che forse anche sotto la cacca non c'e' la mina...
    per cui la cacca la pestavano proprio a posta

    capito?
    notte notte
     
    .
  13. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    mooolto interessante

    cmq è bello scoprire il vero significato e l'origine di alcuni modi di dire o di fare.
     
    .
  14. LoganGR
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maia @ 8/11/2005, 00:58)
    sono quasi morta dalle risate...
    ma torniamo alla cacca
    la mucca ...poteva anche non beccarla per caso la mina...la mucca passava in un campo minato...non beccava la mina...faceva la cacca...e gia' uno pensa che se non ci sono pezzi di mucca in giro significa ,oltre al fatto che la muxcca non l'ha pestata (la mina), che forse anche sotto la cacca non c'e' la mina...
    per cui la cacca la pestavano proprio a posta

    capito?
    notte notte

    maia la mucca compre una superf. molto piu ampia di un uomo, se caca e non becca la mina il suo copro essendo avanti la becca.
     
    .
  15. maia
     
    .

    User deleted


    o.t. Logan conviene mettere i piedi sulla cacca e basta


    sapete da cosa deriva l'espressione:"e' un altro paio di maniche..."?
    le origini risalgono al medioevo.siccome nel medioevo c'era poca acqua,invece che lavare tutto un vestito,lavavano solo le maniche ,visto che l'abito,di solito,era provvisto di piu' maniche...

    user posted image

    in realta',nel medioevo erano tutti dei sudicioni e si facevano il bagno una volta all'anno,(di solito a natale)perche' pensavano che lavarsi fosse pericolosissimo e si rischiasse pure di morire.avevano infatti sul corpo animali d'ogni genere e scoppiavano in continuazione epidemie...
    insomma...per una come me che ha la mania dell'igiene(dove passo io,con l'alchool ,muore tutto )sarebbe stata una tragedia
     
    .
144 replies since 2/10/2005, 10:28   2165 views
  Share  
.