Credete ai fantasmi?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 82.61%
    38
  • Non mi sono ancora fatto un'idea / non lo so
    10.87%
    5
  • No
    6.52%
    3
Guests cannot vote (Voters: 46)

Credete ai fantasmi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [FICW][2012]Mariijuanas
     
    .

    User deleted


    io personalmente ci credo , credo in queste entita' che definiscono paranormali e secondo me ci sono due teorie :

    A - rimangono fra noi e si fanno vedere solo a chi vogliono poiche' non c' e posto per loro nell'aldila';

    B- sono entita' che devono restare vicino ai propri cari perche' hanno ancora qualcosa in sospeso e non possono riposare in pace;

    prendete ad esempio l'episodio di azzurrina cadde dalle scale e di lei non se ne ebbe piu' traccia e da' li in avanti per ogni anniversario della sua scomparsa si sentono grida, urla sorrisi e pianti: questa e' una cosa misteriosa, come puo' una bambina scomparsa diventare un fantasma???
     
    .
  2. HKL
     
    .

    User deleted


    allora non esistono
     
    .
  3. Lelouche92
     
    .

    User deleted


    Sinceramente, io non ho mai avuto (per fortuna o sfortuna) esperienze che mi hanno portato a dire:"io credo nei fantasmi". Forse perchè le uniche storie di fantasmi che ho visto finora sono le cose che fanno vedere a mistero.... e di un programma che ti fa vedere uno gnomo atmato di ascia che insegue dei turisti argentini mi fido poco....
     
    .
  4. HKL
     
    .

    User deleted


    se taroccano i video sono down
     
    .
  5. staffi
     
    .

    User deleted


    Come e gia stato postato altre volte
    la trasmissione misteri va presa con le "Pinze" Per quello che penso io è un fumettone, un Piccoli brividi per adulti. Le apparizioni quelle vere ci sono, è non avvengono quasi mai quando abbiamo in mano una buona digitale.

    E comunque se io fossi uno del piccolo popolo.... Certo che minaccerei con un ascia quegli sciagurati che inquinano, e appiccano incendi nei boschi. :D
     
    .
  6. HKL
     
    .

    User deleted


    non puo invetarsi le cose non credo siano cosi stupidi se no infatti la gente dice ste cose che dici tu che è un fumetton ee non credo vogliano sentirsi dire fumettone
     
    .
  7. LoganGR
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HKL @ 13/8/2012, 01:03) 
    non puo invetarsi le cose non credo siano cosi stupidi se no infatti la gente dice ste cose che dici tu che è un fumetton ee non credo vogliano sentirsi dire fumettone

    :wacko: :blink: :blink: :wacko:
     
    .
  8. HKL
     
    .

    User deleted


    mi sembra una considerazione giusta
     
    .
  9. Criogena
     
    .

    User deleted


    Io sono convinto al 100% della loro esistenza..

    Sono stato per tutta la vita assolutamente scettico, ma dopo una esperienza personale mi sono dovuto ricredere e imparare a rispettare gli altri piani... ora ci penso due volte prima di entrare in alcuni posti o prima di mancare di rispetto in altri
     
    .
  10. FoxMulder91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Criogena @ 15/5/2013, 18:57) 
    Io sono convinto al 100% della loro esistenza..

    Sono stato per tutta la vita assolutamente scettico, ma dopo una esperienza personale mi sono dovuto ricredere e imparare a rispettare gli altri piani... ora ci penso due volte prima di entrare in alcuni posti o prima di mancare di rispetto in altri

    Se ti andasse di parlarne, sentiti libero di aprire un topic nella sezione "Esperienze" ;)
     
    .
  11. kakashi hakate
     
    .

    User deleted


    Io di notte mi sento accarezzare la guancia è non capisco il motivo.

    Io mi sento accarezzare la guancia di notte e non capisco cosa mi accarezza

    Ci credo ai fantasmi
     
    .
  12. Il_Dottore_VICVIXVI
     
    .

    User deleted


    Io ai fantasmi credo, ma assolutamente non nel modo comune di pensare a loro. Il fantasma penso sia l'immagine o sequenza di immagini (per quelli in movimento) psichica della persona defunta, senza alcuna volontà propria, e che rimane impressa nell'aria come una fotografia o un nastro registrato, visibile solo in particolari condizioni climatiche (luce, temperatura ecc). A riprova di ciò abbiamo la comparsa sempre nello stesso luogo dello spettro e i suoi movimenti risultano ripetuti.
    Per quel che riguarda i "fantasmi" che interagiscono con l'essere umano invece, ritengo più probabile si tratti di demoni (nel senso etimologico più puro del termine) oppure di manifestazioni psichiche inconsapevoli di uno dei presenti.
    Questo il mio pensiero.
     
    .
  13. kakashi hakate
     
    .

    User deleted


    Anch'io ci credo nei fantasmi

    Hei ci sono anche io

    Hei i spiriti esistono?

    I fantasmi come comunicano? :ph34r:
     
    .
  14. CimPy
     
    .

    User deleted


    Ci credo? No.

    Andrebbe definito prima cosa si intende per "fantasma": l'anima di un morto? Allora è come chiedere se si crede che esista l'anima, che possa restare vincolata a questo mondo dopo la dipartita di una persona e che possa anche in qualche modo interagire con chi dipartito non è - perché se anche ci fossero le anime di tutti gli scomparsi dall'alba dei tempi ad oggi - al di là dell'inevitabile affollamento - ma non potessero in alcun modo interagire mai, il fatto che ci siano o non ci siano non farebbe alcuna differenza per i viventi.

    Però se i fantasmi ci fossero e potessero interagire (ma solo degli esseri umani o di qualsiasi creatura vivente, batteri compresi?) , non potremmo fare a meno di "inciampare" nei medesimi in ogni momento.

    Edited by CimPy - 31/1/2016, 03:17
     
    .
43 replies since 15/9/2008, 17:06   882 views
  Share  
.