Strane Presenze Isola D' Elba

aiuto!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. blaza
     
    .

    User deleted


    l' anno scorso mia madre suo marito, e la mia giovane sorella si sono recati al castello di cavo ( isola d'elba ) per una vacanza.
    Erano piu' o meno le 16.30 del pomeriggio ( sole gia' sceso zona in penombra ) quando mia madre decide di fare una foto a bordo piscina al marito e alla figlia.
    il risultato della foto ? ( putroppo in qualità bassissima e minuscola..)

    Originale. http://img341.imageshack.us/my.php?image=74337064cm1.jpg
    Verticale. http://img371.imageshack.us/my.php?image=11556285wt9.jpg
    contrasto. http://img371.imageshack.us/my.php?image=94497441xv3.jpg

    nella prima foto ( l'originale senza nessun tipo di effetto ) potete vedere queste strane onde rosse avvolgere il marito e mia sorella.
    verso la vostra sinistra, a partire dal braccio destro di silvano ( il marito) potete vedere (a parere mio) dei volti, 2 che guardano avanti e il terzo di profilo

    nella seconda foto semplicemnte messa in verticale... si vede come una faccia aliena ( dico aliena perche' quelli che si vedono in giro li rappresentano cosi') 2 occhi e la bocca, che guarda caso chi ci sta in bocca ?

    nella terza ho solo calibrato la luminosita' e il contrasto per evidenziare un po' meglio.. ( ho usato il software del cellulare... ) sarei grato se qualcuno prova a mettere un po di chiarezza con un software + pro.

    ditemi un po' cosa ne pensate ma soprattutto cosa vedente.E scusate ancora per la qualita'.

    dimenticavo.... io ho visto anche un altra foto scattata subito dopo normalissima e nitida ( che se trovo non esitero' a postare)

    Edited by blaza - 4/9/2008, 10:08
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    In effetti la foto è parecchio strana. Poi quella in verticale...è assurda. Le guarderò con più calma... :*sisi:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Molto strane. Sarebbero da sottoporre all'attenzione di qualcuno più esperto di fotografia digitale..
     
    .
  4. blaza
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alienboy @ 3/9/2008, 22:50)
    Molto strane. Sarebbero da sottoporre all'attenzione di qualcuno più esperto di fotografia digitale..

    chi é la punta di diamante sulle foto digitali in questo forum ? ci sono programmi per rendere '' meglio visibile '' la foto ?
     
    .
  5. Night Kratos
     
    .

    User deleted


    molto strano davvero, soprattutto quel volto alieno...però le facce che dici tu non riesco a vederle...
     
    .
  6. blaza
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Night Kratos @ 4/9/2008, 11:12)
    molto strano davvero, soprattutto quel volto alieno...però le facce che dici tu non riesco a vederle...

    ora trovo il modo di evidenziarle... appena riesci a vedre quella che si vede meglio ( sempre a parer mio ) riesci a vedere pure le altre 3 o 4 facce.... veramente da brivido

    evidenziate alla buona... http://img411.imageshack.us/img411/4149/74337064cm21hu8.jpg

    se guardate nei punti da me evidenziati, nella foto con piu' contrasto si capisce meglio.
     
    .
  7. Night Kratos
     
    .

    User deleted


    trovo comunque difficile reiconoscere delle facce....ma adesso la parola agli altri
     
    .
  8. imsiddi
     
    .

    User deleted


    Ciao zio, dal cellulare si vedevano meglio, qui sul WEB si fa molta + fatica, riesci ad averle + grandi?
    io le ho viste dal vero, e quando intendi i volti, beh... si vedono !

    cmq aspetto un'immagine + grande! a tra poco, ci becchiamo a pranzo
     
    .
  9. blaza
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (imsiddi @ 4/9/2008, 11:47)
    Ciao zio, dal cellulare si vedevano meglio, qui sul WEB si fa molta + fatica, riesci ad averle + grandi?
    io le ho viste dal vero, e quando intendi i volti, beh... si vedono !

    cmq aspetto un'immagine + grande! a tra poco, ci becchiamo a pranzo

    e lo so sul cellulare si vedono meglio.. trovero' il modo di ingrandirle... o non so...
     
    .
  10. imsiddi
     
    .

    User deleted


    oppure torni li e fai un'altra foto.... :)
     
    .
9 replies since 3/9/2008, 19:43   1207 views
  Share  
.