Un animale al giorno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    basta lasciare l'anteprima, uno clicca e lo vede nelle sue reali dimensioni...
     
    .
  2. maia
     
    .

    User deleted


    image

    guarda invece che genio.ho capitoooooooooooooooooooooooooooooooooo :*jump: :*jump:
    bisogna cliccare sull'immagine finche' non compare la lente di ingrandimento.certe volte sono cosi' geniale che davvero non so come fare ... :*shock: come contenermi....come :*shock:
    Niko...non sono un genio?puoi dire anche le bugie,non e' indispensbile dire sempre la verita' :*bonk:

    comunque dovete leggere quello che c'e' scritto sotto :*occhiolino:





     
    .
  3. maia
     
    .

    User deleted


    image

    Edited by AlieNiko - 25/7/2009, 12:53
     
    .
  4. maia
     
    .

    User deleted



    l'animale del giorno oggi e' Black :P

    pastore_tedesco_2

    Black come il commissario Rex
    salva la padrona dallo stupro
    Meo Ponte
    La donna: l'ho preso quando aveva 15 giorni e mi è molto affezionato. Per salvarmi ha aperto la porta con una zampa Era chiuso in una stanza Black ma quando ha sentito le urla della giovane padrona è riuscito ad aprire la porta e a balzare addosso allo sconosciuto che stava tentando di violentarla. Emulo di tanti cani resi famosi dalla fantasia degli sceneggiatori (da Rin Tin Tin a Rex) Black, pastore lupo di un anno e mezzo, martedì notte non solo ha salvato da stupro certo la padroncina ma poi ha guidato i carabinieri di Venaria Reale sulle tracce dell´aggressore, facendolo arrestare. A raccontare l´incredibile vicenda è la stessa padrona del cane, Debora Borrelli, 22 anni. «Verso le 23,0 ero a casa mia, al primo piano di via Battisti 10 a Venaria. Ho sentito ripetutamente suonare il campanello del portoncino di ingresso e poi il mio citofono. Ho aperto per sbirciare chi fosse e all´improvviso uno sconosciuto ha spinto la porta, riuscendo a entrare. Non avevo mai visto quell´uomo che era visibilmente ubriaco e che mi ha afferrato spingendomi verso la camera da letto. Mi ha buttato sul letto cercando di spogliarmi poi per vincere la mia resistenza ha preso la sigaretta che avevo in mano e me l´ha schiacciata sul seno e sul braccio destro. Ho urlato e in quel momento è arrivato Black, il mio cane. L´ho preso quando aveva appena quindici giorni ed è affezionatissimo a me. Martedì sera lo avevo chiuso in un´altra stanza ma è riuscito ad aprire la porta manovrando la maniglia con una zampa. E´ arrivato d´impeto sul letto spaventando il mio aggressore che è fuggito dopo aver preso dal comodino una banconota da dieci euro...». Debora Borrelli, salvata miracolosamente da Black, ha telefonato ai carabinieri poi insieme al cane è scesa in strada in cerca del suo aggressore. «L´ho visto molestare due ragazze e tirare la maglia ad un ragazzo» ricorda. Inseguito da Black lo sconosciuto è stato bloccato poco da una pattuglia di carabinieri che lo ha arrestato per violenza sessuale, violazione di domicilio, rapina e lesioni e identificato come Cluadiu Ionut Bogdanenco, 33 anni, un operaio romeno residente in via Messedaglia 22. In caserma l´uomo ha cercato dapprima di corrompere i carabinieri poi li ha minacciati («Ve la faccio pagare, vi vengo a cercare
    e vi faccio vedere io...») e infine ha cercato di mordersi le braccia dicendo: «Adesso mi faccio male e poi dico che siete stati voi, razzisti di m., vi denuncio e dico che mi avete rubato i soldi...». Debora Borrelli, la sua vittima, visitata al pronto soccorso di Venaria, è stata giudicata guaribile in sette giorni.
    (23 luglio 2009)

    Edited by maia - 16/8/2012, 13:56
     
    .
  5. maia
     
    .

    User deleted


    amicizie....impossibili :*shock:

     
    .
  6. Scott_Bakula
     
    .

    User deleted


    se e il mio gatto quel topo nn durebbero molto XD
     
    .
  7. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    maia le immagini grandi...
     
    .
  8. LoganGR
     
    .

    User deleted


    è passato giusto qualche mese niko :D :P
     
    .
  9. S4I
     
    .

    User deleted


    BLUAHH :*cosa?: quando vedi i topi che mangiano con altri animali o che gli stanno addosso mi viene il vomito! :*mah:
     
    .
  10. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LoganGR @ 24/7/2009, 15:53)
    è passato giusto qualche mese niko :D :P

    azz non me ne ero accorto...dobbiamo trovare una soluzione a questo problema però.
    La mia pazienza comincia ad esaurirsi.
     
    .
  11. maia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlieNiko @ 24/7/2009, 19:58)
    CITAZIONE (LoganGR @ 24/7/2009, 15:53)
    è passato giusto qualche mese niko :D :P

    azz non me ne ero accorto...dobbiamo trovare una soluzione a questo problema però.
    La mia pazienza comincia ad esaurirsi.

    brutto segno se finisci la pazienza...significa che stai invecchiando...
     
    .
  12. maia
     
    .

    User deleted


    image
     
    .
  13. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    image
     
    .
  14. maia
     
    .

    User deleted


    image

    Edited by AlieNiko - 15/3/2010, 09:47
     
    .
  15. maia
     
    .

    User deleted


    :*asd: guardate il gatto

    image
     
    .
83 replies since 31/8/2008, 15:58   921 views
  Share  
.