esorcismo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. keiji85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Francesco S.S.A.B. member @ 11/9/2005, 10:51)
    beh è esattamente quello ke ho detto prima... ma poi queste persone partecipano a dei colloqui con il sacerdote stesso per cercare di rimediare allo shock...
    cmq per quelli che non credono all'esistenza di Don Galli ecco 1 ritaglio di giornale (che non c'entra con l'esorcismo) preso da bresciaoggi (quotidiano) ke potrete trovare QUI.
    più di questo non so come convincervi...

    si, ma a me non frega niente di don galli, io voglio un video, una foto o una testimonianza del don in persona.
     
    .
  2. Dante_Sparda
     
    .

    User deleted


    OT ho trovato un video di un esorcismo se vi interessa dovete dirmi come fare per metterlo in internet!!!!
     
    .
  3. GTN90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dante_Sparda @ 11/9/2005, 14:20)
    OT ho trovato un video di un esorcismo se vi interessa dovete dirmi come fare per metterlo in internet!!!!

    uppalo sul tuo spazio web... posta dai
     
    .
  4. Dante_Sparda
     
    .

    User deleted


    COME SI FA?
     
    .
  5. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dante_Sparda @ 11/9/2005, 23:42)
    COME SI FA?

    se nn supera i 20 mb puoi upparlo quì

    http://www.rapidshare.de/
     
    .
  6. Dante_Sparda
     
    .

    User deleted


    Ma pesa 121mb ora provo a zipparlo!!

    Edited by Dante_Sparda - 12/9/2005, 00:03
     
    .
  7. Fedex89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (keiji85 @ 11/9/2005, 12:21)

    si, ma a me non frega niente di don galli, io voglio un video, una foto o una testimonianza del don in persona.

    fin'ora nessuno ha dato prova delle proprie esperienze..ognuno può decidere di credere o no.io personalmente ci credo..in TV ho visto alcuni esorcisti all'opera e devo dire ke non è proprio un bello spettacolo
     
    .
  8. Dante_Sparda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fedex89 @ 12/9/2005, 17:02)

    fin'ora nessuno ha dato prova delle proprie esperienze..ognuno può decidere di credere o no.io personalmente ci credo..in TV ho visto alcuni esorcisti all'opera e devo dire ke non è proprio un bello spettacolo

    anch'io gli ho visti fanno davvero impressione!!! Poi trattano gli esorcizzati con una violenza!!!!
    Bhe... più ke alro trattano lo spirito con violenza!!
     
    .
  9. GTN90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dante_Sparda @ 12/9/2005, 17:08)
    CITAZIONE (Fedex89 @ 12/9/2005, 17:02)

    fin'ora nessuno ha dato prova delle proprie esperienze..ognuno può decidere di credere o no.io personalmente ci credo..in TV ho visto alcuni esorcisti all'opera e devo dire ke non è proprio un bello spettacolo

    anch'io gli ho visti fanno davvero impressione!!! Poi trattano gli esorcizzati con una violenza!!!!
    Bhe... più ke alro trattano lo spirito con violenza!!

    Mi dici dove l'hai preso che magari provvedo io?
     
    .
  10. Dante_Sparda
     
    .

    User deleted


    l'ho trovato sul mulo e pesa 121 mb...
     
    .
  11. Ebih-Il
     
    .

    User deleted


    Dante vai qui: http://www.rapidshare.de/
    Schiaccia il tasto browse e naviga sul tuo hard disk fino al file che devi uploadare. Selezionalo e schiaccia il tasto Upload!.
    Quando l'upload è terminato ti apparirà una pagina con il link per scaricare e quello per cancellare il file.

    Copia il link che ti apparirà qui nel forum

    EDIT: Si possono uppare solo files max 50 Mb. Ti toccherà splittarlo.

    Edited by Ebih-Il - 12/9/2005, 22:25
     
    .
  12. SnowhitesHead
     
    .

    User deleted


    mmmm nn so se crederci, nn sono cristiana quindi nn dovrei credere a cose di questo tipo.... ho visto anche degli esorcismi, ma non ci ho mai creduto veramente, anche se mi hanno lasciata perplessa..
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    24,746

    Status
    Anonymous
    è tutto vero ripeto,e capitato di sentire certe storie...qui da noi c'è la chiesa della madonna dello splendore,c'è un prete ke pratica esorcismi...raccontano molte cose...
    quando i miei genitori andarono per una benedizione,lui racconto ad essi molte cose...da brivido,in piu due settimane fa,le miezie ke frequentavano la chiesa,sono andate a farsi benedire,e mentre erano in sala attesa,hanno udito risate malefiche,soffiare come quello dei serpenti,parole a voce deformata tipo:cosa credi di fare?

    sono tornate a casa scioccate,era la prima volta ke sentivano una cosa del genere...
    c'è un particolare agghiacciante ke mi ha lasciato di stucco...
    entrambi le mie zie hanno detto ke una volta ke nn si sentivano piu urli,probabilmente a fine esorcismo,si è sentito profumo di fiori ed una musica celestiale invadere la chiesa...
     
    .
  14. Dante_Sparda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Idol @ 13/9/2005, 14:09)
    è tutto vero ripeto,e capitato di sentire certe storie...qui da noi c'è la chiesa della madonna dello splendore,c'è un prete ke pratica esorcismi...raccontano molte cose...
    quando i miei genitori andarono per una benedizione,lui racconto ad essi molte cose...da brivido,in piu due settimane fa,le miezie ke frequentavano la chiesa,sono andate a farsi benedire,e mentre erano in sala attesa,hanno udito risate malefiche,soffiare come quello dei serpenti,parole a voce deformata tipo:cosa credi di fare?

    sono tornate a casa scioccate,era la prima volta ke sentivano una cosa del genere...
    c'è un particolare agghiacciante ke mi ha lasciato di stucco...
    entrambi le mie zie hanno detto ke una volta ke nn si sentivano piu urli,probabilmente a fine esorcismo,si è sentito profumo di fiori ed una musica celestiale invadere la chiesa...

    incredibile!!!!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    24,746

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dante_Sparda @ 13/9/2005, 15:08)
    CITAZIONE (Idol @ 13/9/2005, 14:09)
    è tutto vero ripeto,e capitato di sentire certe storie...qui da noi c'è la chiesa della madonna dello splendore,c'è un prete ke pratica esorcismi...raccontano molte cose...
    quando i miei genitori andarono per una benedizione,lui racconto ad essi molte cose...da brivido,in piu due settimane fa,le miezie ke frequentavano la chiesa,sono andate a farsi benedire,e mentre erano in sala attesa,hanno udito risate malefiche,soffiare come quello dei serpenti,parole a voce deformata tipo:cosa credi di fare?

    sono tornate a casa scioccate,era la prima volta ke sentivano una cosa del genere...
    c'è un particolare agghiacciante ke mi ha lasciato di stucco...
    entrambi le mie zie hanno detto ke una volta ke nn si sentivano piu urli,probabilmente a fine esorcismo,si è sentito profumo di fiori ed una musica celestiale invadere la chiesa...

    incredibile!!!!

    ma vero...
    nn credo si tratti di malattie mentali o roba simile...
    sono possessioni vere e proprie...
     
    .
47 replies since 8/9/2005, 21:48   2157 views
  Share  
.