esorcismo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    24,746

    Status
    Anonymous
    è tutto vero.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (coco gordon moore @ 9/9/2005, 16:38)
    cmq l'eur è molto grande come zona anche io sono dell'eur!!!!

    Di chiese piccole c'e quella dei padri spagnoli vicino al colosseo quadrato.
     
    .
  3. coco gordon moore
     
    .

    User deleted


    nn credo che sia quella! ma dovrei chiedere a mia madre quando torna
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Grande... sn proprio interessato a sapere dv si svolgono certe sedute esorcistiche.
     
    .
  5. coco gordon moore
     
    .

    User deleted


    beh a quanto ho capito è successo molto tempo fa e nn credo che capiti sempre....... cmq io provo ad informarmi meglio da mia madre poi ti faccio sapere
     
    .
  6. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    sembra un film, mentre leggevo mi immaginavo ogni scena.
    Io credo agli indemoniati o posseduti, pur non avedo vissuto nessuna esperienza simile (da spettatore intendo).
    C'è però della gente che crede si tratti di schizofrenia, mah a dire il vero ho visto diversa gente posseduta in vari documentari e posso assicurare che quella non è schizofrenia, magari mi sbaglio, ma la schizofrenia non aumenta la propria forza fisica, ne altera a tal punto la voce e nè produce (in rari casi) poltergeist e strane manifestazioni attorno alla vittima.
     
    .
  7. GTN90
     
    .

    User deleted


    bhè io ci credo eccome! abito nella patria dell'esorcismo, la città di San michele arcangelo, il più diretto nemico del demonio quindi...
     
    .
  8. keiji85
     
    .

    User deleted


    si, ma siamo realisti, anchio mi posso inventare una storiella convincente, non ci vuole niente, e chiaro che chi è molto credente non abbia dubbi che sia tutto vero, ma chi non crede o crede poco se non haprove convincenti non crederà mai al 100%.
     
    .
  9. Dante_Sparda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (keiji85 @ 10/9/2005, 13:05)
    si, ma siamo realisti, anchio mi posso inventare una storiella convincente, non ci vuole niente, e chiaro che chi è molto credente non abbia dubbi che sia tutto vero, ma chi non crede o crede poco se non haprove convincenti non crederà mai al 100%.

    esattamente!!! mi hai cavato le parole di bocca!!!
     
    .
  10. Sayan the Wrestling Expert
     
    .

    User deleted


    la storia può essere inventata, ma in generale esistono questi generi di casi
     
    .
  11. keiji85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sayan the Wrestling Expert @ 10/9/2005, 13:44)
    la storia può essere inventata, ma in generale esistono questi generi di casi

    be questo è sicuro che esistono, ho visto documentari dove venivano ripresi in diretta degli esorcismi e fanno davvero paura, per quello che mi sembra strano che gente normale venga presa per aiutare nell'esorcismo, le persone presenti devono essere preparate mentalmente, e poi i presenti rischiano molto a loro volta di essere prima o poi posseduti.
    perchè come diceva il diavolo durante un esorcismo che ho visto "prima o poi verrò a prendere tutti ipresenti", dopo aver sentito una frase del genere è difficile che non si cada in una specie di depressione e paura rendendo la propria anima ancora più debole se non si è preparati.
     
    .
  12. Dante_Sparda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (keiji85 @ 10/9/2005, 14:24)
    CITAZIONE (Sayan the Wrestling Expert @ 10/9/2005, 13:44)
    la storia può essere inventata, ma in generale esistono questi generi di casi

    be questo è sicuro che esistono, ho visto documentari dove venivano ripresi in diretta degli esorcismi e fanno davvero paura, per quello che mi sembra strano che gente normale venga presa per aiutare nell'esorcismo, le persone presenti devono essere preparate mentalmente, e poi i presenti rischiano molto a loro volta di essere prima o poi posseduti.
    perchè come diceva il diavolo durante un esorcismo che ho visto "prima o poi verrò a prendere tutti ipresenti", dopo aver sentito una frase del genere è difficile che non si cada in una specie di depressione e paura rendendo la propria anima ancora più debole se non si è preparati.

    dove hai visto quei programmi coi video?? si trovano in internet??
     
    .
  13. keiji85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dante_Sparda @ 10/9/2005, 16:41)
    CITAZIONE (keiji85 @ 10/9/2005, 14:24)
    CITAZIONE (Sayan the Wrestling Expert @ 10/9/2005, 13:44)
    la storia può essere inventata, ma in generale esistono questi generi di casi

    be questo è sicuro che esistono, ho visto documentari dove venivano ripresi in diretta degli esorcismi e fanno davvero paura, per quello che mi sembra strano che gente normale venga presa per aiutare nell'esorcismo, le persone presenti devono essere preparate mentalmente, e poi i presenti rischiano molto a loro volta di essere prima o poi posseduti.
    perchè come diceva il diavolo durante un esorcismo che ho visto "prima o poi verrò a prendere tutti ipresenti", dopo aver sentito una frase del genere è difficile che non si cada in una specie di depressione e paura rendendo la propria anima ancora più debole se non si è preparati.

    dove hai visto quei programmi coi video?? si trovano in internet??

    una volta in tv, e altre volte a scuola nell'ora di religione.
    cmq penso che anche su internet ci siano se cerchi bene.
     
    .
  14. berto
     
    .

    User deleted


    beh io vi ripeto.. potete crederci o no... io sono sicuro se volete vi fornisco il nome del don... chi è di brescia potrebbe conoscerlo.. si chiama don galli... e risiede in questo oratorio di chiari... io più di così non so che dire per farmi credere!
     
    .
  15. Francesco S.S.A.B. member
     
    .

    User deleted


    beh è esattamente quello ke ho detto prima... ma poi queste persone partecipano a dei colloqui con il sacerdote stesso per cercare di rimediare allo shock...
    cmq per quelli che non credono all'esistenza di Don Galli ecco 1 ritaglio di giornale (che non c'entra con l'esorcismo) preso da bresciaoggi (quotidiano) ke potrete trovare QUI.
    più di questo non so come convincervi...
     
    .
47 replies since 8/9/2005, 21:48   2157 views
  Share  
.