Paul is dead?

mah!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FoxMulder91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Old Man @ 25/4/2010, 19:08)
    Che dire...Ieri, per la prima volta ho assistito casualmente su SKY ad un programma dove si discuteva proprio del mistero McCartney, è durato quasi un'ora e ne sono rimasto affascinato. E' davvero un caso complicato, ma le premesse per lo scambio di persona ci sono davvero tutte.

    [...]

    Grazie Old, ti ho tagliato il messaggio per non appesantire inutilmente la pagina. Penso anch'io che ci siano elementi decisamente interessanti, però non vi sembra eccessivo che venga fatta tutta questa operazione per un gruppo musicale? Non stiamo parlando di un presidente o di un primo ministro...ok, forse I Beatles rientrano tra i più grandi, ma sembra comunque un'operazione eccessiva. E se questa voce fosse invece "semplicemente" una trovata di marketing per alimentare il mito? In fin dei conti un sosia o una persona molto somigliante si riesce anche a trovare, ma come si fa con le corde vocali? Se ci fosse stato un cambio di persone penso che la voce sarebbe stata una delle prime discrepanze a notarsi. Non credete?

    In ogni caso i messaggi e i possibili indizi sugli album e in alcune canzoni sono decisamente inquietanti e non fanno altro che mantenere i dubbi. Sarebbe interessante sapere se siano state fatte nel frattempo ulteriori analisi...quelle più recenti, postate da Niko la pagina precedente, in effetti lasciano spazio a molte domande.

    Chissà. :*sisi:
     
    .
  2. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    In effetti i Beatles usavano spesso e volentieri messaggi subliminali sia nelle loro canzoni, sia nelle cover dei loro album...
    Non so cosa pensare, in effetti trovare un sosia con una voce anche simile a quella di Paul in pochissimo tempo non è cosa da poco.

    E' tutto però così affascinante

    Qualche link interessante

    http://it.wikipedia.org/wiki/Leggenda_dell..._Paul_McCartney

    www.croponline.org/paulmccartney.htm

    www.drivemagazine.net/paul.html
     
    .
  3. Ledrais
     
    .

    User deleted


    mi as di si ne hanno parlato a voyager
     
    .
  4. cocogordonmoore
     
    .

    User deleted


    ooooohhh finalmente ieri sera puntata voyager sull'argomento... chi l'ha visto??? interessante veramente anche se la maggior parte delle cose l'avevamo già postato qua!
    ma nessuno qui è un fan dei beatles??? vorrei tanto sapere come la pensa un fan...
     
    .
  5. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    ho lavorato fino a tardi e non ho fatto in tempo, ora vedo se l'hanno "uppata" sul tubo.

    EDIT. trovato



    ma si parla di incidente d'auto... :*mmm:

    Edited by The Old Man - 4/5/2010, 16:39
     
    .
  6. Ledrais
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cocogordonmoore @ 4/5/2010, 09:36)
    ooooohhh finalmente ieri sera puntata voyager sull'argomento... chi l'ha visto??? interessante veramente anche se la maggior parte delle cose l'avevamo già postato qua!
    ma nessuno qui è un fan dei beatles??? vorrei tanto sapere come la pensa un fan...

    voyager sta diventanto ripetitivo

    il tesoro dei templari ne hann parlato 100 volte
    sempr elo stesso servizio
    la sindone stessa cosa
    il sudario idem
     
    .
  7. cocogordonmoore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ledrais @ 4/5/2010, 15:45)
    CITAZIONE (cocogordonmoore @ 4/5/2010, 09:36)
    ooooohhh finalmente ieri sera puntata voyager sull'argomento... chi l'ha visto??? interessante veramente anche se la maggior parte delle cose l'avevamo già postato qua!
    ma nessuno qui è un fan dei beatles??? vorrei tanto sapere come la pensa un fan...

    voyager sta diventanto ripetitivo

    il tesoro dei templari ne hann parlato 100 volte
    sempr elo stesso servizio
    la sindone stessa cosa
    il sudario idem

    infatti io mi riferivo solo all'argomento paul! gli altri argomenti non sono ripetitivi solo su voyager, ma un pò su tutti :*lol:




    si parla di un'incidente d'auto, qui ogni capoccia c'ha la sua teoria!!! avanti chi offre di più????? :*testata:

    Edited by cocogordonmoore - 4/5/2010, 15:51
     
    .
  8. Ledrais
     
    .

    User deleted


    :*asd: :*lol:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cocogordonmoore @ 4/5/2010, 15:50)
    si parla di un'incidente d'auto, qui ogni capoccia c'ha la sua teoria!!! avanti chi offre di più????? :*testata:

    Infatti l'incidente d'auto è la versione ufficiale...






     
    .
  10. cocogordonmoore
     
    .

    User deleted


    ma non era la nocciolina?? :*mmm:

    scherzi a parte, mi sono espressa un pò male scusate, dicevano che lui nn aveva visto un semaforo rosso, non parlano della presunta ragazza che doveva essere con lui, ma forse come dicono in altre versioni l'aveva già riportata a casa....


    ps che ne pensate della "figlia"??? o almeno la signora che dice di essere la figlia del "vero" paul??? e perchè se lei dice di essere la figlia del vero paul ad un certo punto si mette a paragone con una foto di paul il fake??? (se di fake si tratta....)
     
    .
  11. Zancle
     
    .

    User deleted


    Io, io, io! Fan (sfegatata, a dire il vero) dei Beatles presente! :P
    Premetto che, probabilmente, sarò un po' di parte...
    Ma, sinceramente, proprio un gran colpo di c... ehm, fortuna, trovare uno quasi identico fisicamente, mancino (perché Paul è mancino!), bravissimo come lui sia a cantare, che a suonare, che a comporre e che sapesse usare un sacco di strumenti...o no? E non scordiamo che questo presunto sosia era un poliziotto, prima di diventare Paul McCartney.
    Le coincidenze, ovvero i messaggi nascosti sia nei brani dei Beatles che nelle copertine degli album, sono, secondo me (come qualcuno ha già detto), una grandiosa trovata pubblicitaria. Il fatto che i Fab4 fossero geniali, sempre in cerca di nuove "sfide" e fossero affascinati (un po' come noi, del resto :P) dal mistero, può essere considerata una prova che la storia del PID sia solo una leggenda, nata, a questo punto, di loro spontanea volontà per accrescere la popolarità della band. Avete idea di quanti soldi si son fatti grazie anche a gente che comprava i loro album per cercare gli "indizi" della leggenda PID?
    Le canzoni riprodotte al contrario poi...se non ci mettessero i sottotitoli, non si capirebbe davvero niente...credo sia solo frutto di fantasia. Onestamente...doversi mettere a studiare delle parole da usare nelle canzoni in modo che, riprodotte al contrario, sembrino completamente altre parole è...assurdo! E lo trovo davvero troppo difficile come concetto...
    Forse in alcuni testi c'è davvero un significato nascosto...ma anche la suggestione fa il suo lavoro.
    Me li sono sempre immaginati tutti e quattro a tavolino a studiare la leggenda nei minimi dettagli!image
    E per finire, ripropongo la mia affermazione iniziale, lasciando stare tutto il resto (messaggi subliminali, canzoni, frasi): se la storia è vera (cosa che io non credo, anche se, appena venuta a conoscenza della vicenda, i miei dubbi li ho avuti, lo ammetto! XD), certo che quei tre hanno avuto proprio una gran botta di...! Beh, ci siamo capiti! ;)

    Se vi interessa, proprio pochi giorni fa, a (tentare di) smentire la vicenda, una nuova notizia:
    http://www.apcom.net/newscultura/20101226_...ea1_107593.html

    Resto dell'idea che FORSE la verità la verremo a sapere quando tutti i personaggi principali di questa storia se ne andranno...e, dunque, spero il più tardi possibile!! :D

    Riguardo il paragone tra la presunta figlia di Paul e il presunto sosia di Paul sarà stato fatto per vedere a chi assomiglia di più! xD
    Ma tanto il "problema" resta comunque...!
    Sinceramente non mi pare così "difficile" che il Macca abbia figli sparsi nel mondo...! :rolleyes:
     
    .
40 replies since 26/8/2005, 10:48   779 views
  Share  
.