Old, ma questa intervista è pazzesca!

Leggendola mi stavano venendo i brividi e in genere non mi capita spesso. Però ora sono scosso.
Tutto quello che si stava pensando da anni, o meglio, decenni!, sembra che stia giorno dopo giorno diventando reale. Forse non ci rendiamo ancora conto della portata delle dichiarazioni di Mitchell, ma sono di una pesantezza incredibile in ambito ufologico.
Da quanto tempo sospettavamo quelle manovre del governo USA? Quel lento esporre al pubblico per prepararci a qualcosa?
Ovvio...poi non si puo' mai sapere chi o cosa ci possa essere dietro alle parole di Mitchell, ma se fossero confermate...cioè...sarebbe una svolta clamorosa. Io mi sento di dire che, non importa verso quale direzione ci stiamo avviando in questo periodo, ma i prossimi anni saranno davvero scoppiettanti ufologicamente parlando.
Adesso siamo nel periodo del "gli UFO esistono"...non mi stupirei se magari fra un paio d'anni (ma anche in meno tempo) le posizioni cambiassero radicalmente. O forse no. Forse siamo a una fase successiva, e quella sopra descritta è già acqua passata...

"Una bugia ripetuta molte volte diventa una verità"
Moderazione in rosso e grassetto. Eventuali chiarimenti in Supporto o in privato.