Mystero

Reply
Dopo Buzz Aldrin anche Edgar Mitchell, sostiene che gli UFO esistono
view post Posted on 24/7/2008, 16:59Quote

Are You Ready?

Group: Amministratore

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 10:11, 19 minuti fa

Edgar Mitchell, che nella missione Apollo 14 fu il sesto uomo a camminare sulla Luna, ammette, dopo la clamorosa dichiarazione di Buzz Aldrin, poi ritrattata, che gli Ufo esistono, e i governi fanno di tutto per mantenere il tutto nascosto. Anche se ormai una rivelazione pubblica sembra essere imminente.

LINK terninrete

image

:260vi.gif:

image
La felicità non puoi trovarla in te.... ma nell'amore che agli altri un giorno darai
Moderazione in rosso e grassetto. Eventuali chiarimenti in Supporto o in privato.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 24/7/2008, 17:41Quote

Millenium Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 15:37

beh ci sono vari video trapelati che mostrano strane luci nello spazio e sono stati registrati da stazioni spaziali ma il governo ha sempre smentito

image

fugyj

TU CHE HAI PRESO IL MIO CUORE SEI PER ME E LA MIA CHITARRA FONTE DI ISPIRAZIONE...ORA HAI PRESO LA MIA CHITARRA PER ME SEI DIVENTATA FONTE DI ODIO

OGNUNO DI NOI NELLA PROPRIA VITA SI PERDE IN UN POSTO BUIO DOVE NON RIUSCIAMO PIù A DISTINGUERE IL BUONO DALLO SBAGLIATO FORTUNATAMENTE IL DIO DELLA MUSICA CI VIENE INCONTRO E CI AIUTA AD USCIRE DA QUEL POSTO NOOO...NON APOLLO.....JAMES HETFIELD

CON TE HO MESSO LE ALI, HO ATTRAVERSATO GLI OCEANI SONO SALITO IN PARADISO, SONO SCESO ALL'INFERNO, SE ME LO AVESSI CONSENTITO AVREI BATTUTO ANCHE LUCIFERO E SAREI DIVENTATO IL RE DELL'IINFERNO, SEMPRE CON TE ACCANTO.....TI AMO DIAVOLETTA

imageimageimage

L'ABBIGLIAMENTO DELLA MUSICA
METAL............
image

PUNK..........image

ROCK.........image

TRUZZI DI M****A(DISCOTECARI FIGLI DI PAPà)image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 24/7/2008, 22:58Quote

FBI-Special Agent

Group: Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 09:10

Dichiarazioni pesanti e sconvolgenti. Peccato solo che nel giro di poco tempo lo stesso Mitchell cambierà magicamente idea su quasi tutto quello che avrà detto. :40ay.gif:

image

"Una bugia ripetuta molte volte diventa una verità"

Moderazione in rosso e grassetto. Eventuali chiarimenti in Supporto o in privato.

view post Posted on 25/7/2008, 15:58Quote

Are You Ready?

Si anch'io penso proprio che seguirà la strada di Buzz....

image
La felicità non puoi trovarla in te.... ma nell'amore che agli altri un giorno darai

view post Posted on 25/7/2008, 18:12Quote

trios the cat

Location: il mondo esterno al mondo, la luce buia. insomma dalla cucina

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 13:52

posso chiedere se questo articolo può c'entrare con il fatto che nessuno ha mai rivelato cosa si è visto sulla faccia della luna che non si vede dalla terra?

image image
CITAZIONE
"ti masturbi così spesso che la tua mano destra ultimamente finge di avere il mal di testa"

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 25/7/2008, 20:15Quote

FBI-Special Agent

CITAZIONE (trios @ 25/7/2008, 19:12)
posso chiedere se questo articolo può c'entrare con il fatto che nessuno ha mai rivelato cosa si è visto sulla faccia della luna che non si vede dalla terra?

Ora non so di preciso, ma siamo sicuri che nessuno abbia mai rivelato (se si tratta di rivelare) cosa ci sia sull'altro lato della luna? Mi sembra un po' strano... :129gw.gif:

image

view post Posted on 28/7/2008, 20:39Quote

Faber De Andrè - Poeta immortale

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 23:14

CITAZIONE (FoxMulder91 @ 25/7/2008, 21:15)

Ora non so di preciso, ma siamo sicuri che nessuno abbia mai rivelato (se si tratta di rivelare) cosa ci sia sull'altro lato della luna? Mi sembra un po' strano... :129gw.gif:

Io non penso ci sia proprio nulla.. :141pj.gif:

image image

image

view post Posted on 10/8/2008, 16:22Quote

Are You Ready?

Intervista (tradotta) a Edgar Mitchell (Link Paola Harris) QUI

Edgar Mitchell al "Larry King Show" parla della sua avventura e di Roswell:

VIDEO

:272hr.gif:

Edited by The Old Man - 10/8/2008, 17:39

image

view post Posted on 10/8/2008, 21:06Quote

FBI-Special Agent

Old, ma questa intervista è pazzesca! :103sn.gif:

Leggendola mi stavano venendo i brividi e in genere non mi capita spesso. Però ora sono scosso.

Tutto quello che si stava pensando da anni, o meglio, decenni!, sembra che stia giorno dopo giorno diventando reale. Forse non ci rendiamo ancora conto della portata delle dichiarazioni di Mitchell, ma sono di una pesantezza incredibile in ambito ufologico.

Da quanto tempo sospettavamo quelle manovre del governo USA? Quel lento esporre al pubblico per prepararci a qualcosa?

Ovvio...poi non si puo' mai sapere chi o cosa ci possa essere dietro alle parole di Mitchell, ma se fossero confermate...cioè...sarebbe una svolta clamorosa. Io mi sento di dire che, non importa verso quale direzione ci stiamo avviando in questo periodo, ma i prossimi anni saranno davvero scoppiettanti ufologicamente parlando.

Adesso siamo nel periodo del "gli UFO esistono"...non mi stupirei se magari fra un paio d'anni (ma anche in meno tempo) le posizioni cambiassero radicalmente. O forse no. Forse siamo a una fase successiva, e quella sopra descritta è già acqua passata...

image

view post Posted on 10/8/2008, 21:22Quote

Millenium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/9/2009, 03:56

io dico che il mondo pian pian si avvicina al tanto atteso anno 2012...
(scusate se lo cito sempre, ma non vedo l'ora che arrivi quest'anno xD)

view post Posted on 14/8/2008, 11:00Quote

Image and video hosting by TinyPic

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 22:32

nel 2012 verremo sterminati.
magari qualcuno ai piani alti dell'organizzazione mondiale ha venduto noi e il pianeta terra in cambio di chissa cosa...
ovviamente venduto a razze aliene.
sembra la trama di un film horror ma ci pensate?
insomma proprio negli anni vicini al 2012 si stanno facendo avanti in molti per dichiarare l'esistenza degli ufo...nel 2010 ci diranno che sono ostili,nel 2011 ci diranno che è tutto vero e che dal 47 ad oggi si è cercato di negoziare con loro per evitare lo sterminio della razza umana e che dobbiamo preparaci perche in pochissimo tempo potremmo essere attaccati...nel 2012 la fine...
non male come ipotesi XD

approposito Old,mi ricordo di un topic sui misteri della luna qui su mystero,si parlava anche di satellite artificiale,ma non riesco piu a ritrovarlo!

My Sign...

image

image

E i Kiss stanno per pubblicare Sonic Boom, il loro primo album di nuove canzoni dopo 11 anni, distribuito in America esclusivamente dalla catena di megastore Walmart (come dire che anche i negozi di cd hanno fatto il loro tempo). Detto questo, mi sono messo all’ascolto in super anteprima di Sonic Boom. Non senza stupore: a 60 anni suonati i “ragazzi” mascherati hanno sfornato un disco di vero rock. Duro, diretto, senza fronzoli. Zeppo di buone canzoni (su tutte Modern day Delilah Say Yeah e All for One) e di grandi ritornelli. Merce rara che non si trova nei dischi dei Linkin Park o dei tanto osannati Kings of Leon.
Lenny Kravitz cantava Rock is dead, ma forse la verità è che gli unici a saperlo ancora fare sono i nonni più arzilli.

image

CITAZIONE
20:55 Zorotheking: lasciate stare quell'idol crede di poter in segnare il mestiere a noi ma la graduatoria in top forum parla chiaro quindi risparmiate il fiato gente che abbiamo altro a cui pensare invece delle vostre lamentele graziei
devono ringraziare chi fa le scan se si ritrovano in quella posizione che così il venerdì tutta la gente che dovrebbe venire da noi va da loro....

CITAZIONE
Idol scrive: abbiamo un bel gruppo di utenti
Arrancar#1 scrive:
ma abbiamo uno staff che è come una figa
Idol scrive:
cioè? asd
Arrancar#1 scrive:
divino asd
Idol scrive:
asd

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 14/8/2008, 14:42Quote

I got all I need, in my mind.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/8/2009, 22:01

ehm Lol se ci avrebberò voluto sterminare l'avrebbero gia fatto anni e anni fa o-o inoltre in antichi testi si fa riferimento a esseri di grande sapienza che aiutano l'uomo, credo proprio che non siano ostili, basta ke cerchi qualkosa sui crop circles, e cmq se i governi non dicono nulla è xk avranno migliaia di perdite, denaro parlando, dato che, possono avere energia infinita etc ;o

FUCK YOU NOOB!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/9/2008, 18:10Quote

~ElectroRoxx

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 10:47

esiste qualche topic su questo forum che parla di questo famigerato anno 2012??? mi incuriosisce molto... :*alieno:

image

~Electro

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 29/9/2008, 18:14Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 23:33

vai su 2012annodiluce penso...

la vita è un viaggio

P_MSG P_EMAIL Top
13 replies since 24/7/2008, 16:59

Reply