Serguei Krasnikov - Viaggi temporali

Wormholes: tunnel dello spazio-tempo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LoganGR
     
    .

    User deleted


    sono tornato ora ^^ alla faccia della settimana... da domani riprendo il ritmo
     
    .
  2. LoganGR
     
    .

    User deleted


    sono dia un paio di giorni che ho mandato la mail al DR. Krasnikov, quindi preparatevi che nei prossimi giorni se riuscirà a trovare tempo si registrerà sul forum. Spero abbia dimestichezza con queste cose...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LoganGR @ 28/8/2005, 02:16)
    ....si registrerà sul forum....

    abbiamo poco tempo. Aspetto ancora la traduzione di mia figlia, le darò un aut aut.
     
    .
  4. LoganGR
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Old Man @ 28/8/2005, 10:33)
    CITAZIONE (LoganGR @ 28/8/2005, 02:16)
    ....si registrerà sul forum....

    abbiamo poco tempo. Aspetto ancora la traduzione di mia figlia, le darò un aut aut.

    questo è quello che mi ha risposto ieri:

    Serguei Krasnikov a Me
    Altre opzioni 30 ago (20 ore fa)

    Dear Mr Foresti,

    I've tried to call at the forum, but was required to register. As it
    implies my agreement with something that I don't understand (it is in
    Italian), I've abandoned the idea.


    Best wishes,
    S.k.


    questo significa che non si registra al forum perchè deve accettare le condizioni ma sono in italiano e non le sa leggere. questa è un po paranoia... in fondo è un forum... chissà di cosa ha paura...

    ok soluzione gia proposta al seguei, gli mando una mail con le nostre domande e lui con calma ci risponderà.

    quindi postate qui
     
    .
  5. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    cercherò di tradurlo...
    Grazie logan
     
    .
  6. Wiper Di Shandia
     
    .

    User deleted


    Grazie, e speriamo che la sua teoria funzioni
     
    .
  7. LoganGR
     
    .

    User deleted


    ho perso il contatto ovviamente ma ho trovato delle cose interessanti che ha fatto in questi anni, e qualcosa di piu specifico e dettagliato.

    Serguei Vladilenovich Krasnikov (Сергей Владиленович Красников), (1961) is a Russian physicist holding a Ph.D. (kandidat nauk) in physics and mathematics from Saint Petersburg University. He is currently based at Pulkovo Observatory in St. Petersburg, Russia.

    Krasnikov is best known for his contributions in theoretical physics, specifically the development of the Krasnikov Tube and its applications in causality, closed timelike curves and hyperfast travel. In 2001 he was recruited to serve as research manager at prominent interdisciplinary research laboratory Starlab NV/SA in a project to assess the viability of time travel under realistic physical conditions.

    more informations :

    http://en.wikipedia.org/wiki/Krasnikov_Tube

    cercate anche tra i vari link collegti c'è un sacco di roba.
    quasi quasi sposto in personaggi misteriosi
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Orione22

    Group
    Member
    Posts
    549

    Status
    Offline
    Mah! Non se n'è più sentito parlare.
    Il video che segue è del 2009.

    Video

    Un lavoro scientifico pubblicato su Arxiv.org il 7 gennaio 2016: http://arxiv.org/abs/1601.01655, http://arxiv.org/find/gr-qc/1/au:+Krasnikov_S/0/1/0/all/0/1.
     
    .
22 replies since 8/8/2005, 16:32   2131 views
  Share  
.