Riportiamo in vita Mystero!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    Nel senso che secondo me non si conclude nulla con questi artefizi.
     
    .
  2. svarione
     
    .

    User deleted


    haha non avevo visto il link
     
    .
  3. svarione
     
    .

    User deleted


    raga 1863 :*spiace:
    dai
     
    .
  4. maia
     
    .

    User deleted


    datevi una mossa.non postate e non fate l'altro.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    Consiglio:

    Se per qualsiasi motivo dovreste restare "connessi" al web, non disconnettetevi da Mystero. Chiudete semmai la pagina web di Mystero ad icona. Così facendo avremo più utenti connessi.

    Ciao :*ciao:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    24,746

    Status
    Anonymous
    ho trovato un modo per riportare in vita mystero...se va a fondo siamo pieni di utenza.
     
    .
  7. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    spara
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    Mi raccomando di votare SEMPRE il forum di Mystero, Grazie
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Idol @ 12/4/2009, 11:59)
    ho trovato un modo per riportare in vita mystero...se va a fondo siamo pieni di utenza.

    Quale? Non ti starai mica spacciando per crononauta vero? :*asd: Beh, in questo caso il tuo piano starebbe riuscendo alla perfezione :*asd: Siamo sempre più in alto nella top forum.. Da ieri a oggi circa 80 posizioni. :*happy:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    24,746

    Status
    Anonymous
    lol no mi spiace XD
    non ne avrei tempo e poi non conosco cosi bene la storia di Titor XD
     
    .
  11. KORIANDOLO
     
    .

    User deleted


    Ci vediamo tutti dal vivo e andiamo in cerca di fantasmi o altre presenze,filmando,magari attiriamo gente :*sisi:
    :*asd:
     
    .
  12. [#Stealther]
     
    .

    User deleted


    Bhe,so che la mia proposta potrebbe sembrare fuori luogo...Ma avete mai preso in considerazione di spostare un Forum come questo su un dominio a pagamento .it,.com...???
    Non sarebbe male,anzi,visto che frequento anche forum che trattano di informatica...Potrei fornirvi webmaster e grafici esperti,che vi darebbero una mano...Pensateci,per 10 euro annui...Siete 7 staffer.
    Poi ci sarebbe una grande affluenza di utenti e ci guadagnereste con pubblicità e sponsor...
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    Come ho già avuto modo di accennare in una mia precedente risposta, lo scopo di questo forum non è dimostrare a tutti la verità assoluta sul paranormale. Il forum è nato spontaneamente e si è aggregato nel tempo di appassionati che costituiscono lo staff e di altri appassionati che fanno parte della schiera di utenti. Il forum è nato al solo scopo di confrontare idee e posizioni sulla sfera del paranormale e così per puro divertimento è nato Mystero. Se ne è discusso di trasferire tutto il forum su un server host a pagamento, ma io credo (ed è una mia opinione personale) che sarebbe inutile, visto che di siti web che trattano l'argomento ce ne sono a centinaia ( e potrei crearlo e gestirlo anch'io, visto che anch'io sono un webmaster ). Sulla posizione in classifica a me sta bene così, mantenersi un po' nell'ombra, proprio come Mystero, e sulla quantità di utenti...pochi ma buoni. :*occhiolino:

    Ciao :*happy:
     
    .
  14. cocogordonmoore
     
    .

    User deleted


    a me piace qua dove sta.... ma poi sta tutto al fondatore e i suoi scagnozzi ( :D ) decidere....
    concordo con old :*happy:
     
    .
  15. gudda_
     
    .

    User deleted


    ma organizzare qualche meeting? sopratutto nel periodo estivo
     
    .
119 replies since 1/6/2008, 20:31   1322 views
  Share  
.