Riportiamo in vita Mystero!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Idol
     
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    24,746

    Status
    Anonymous
    allora ho iscritto il forum a 25 motori di ricerca cosi che siamo piu visibili.
    poi ho aggiunto una bacheca con lo staff che compare passando sopra col cursore;
    ho proposto il forum sul forum di supporto di forum community,dove ogni tre giorni possiamo scrivere UP per mantenere il forum visibile.
    ovviamente se io faccio up oggi posso rifarlo solo tra 3 giorni ma gli altri possono farlo lo stesso,quindi possono UPPARE piu utenti nello stesso giorno!
    poi abbiamo iscritto il sito su Net Parade per guadagnare maggiore visibilità.
    Ricordatevi di votare ogni ora cliccando il banner nella bacheca!!!

    c'è una cosa da chiarire!

    Su net parade si puo votare una volta al mese dando anche una valutazione al forum e confermare il voto con un e mail.
    mentre poi si puo votare normalemente ogni ora!
    per il momento cominciamo a uppare il forum ogni tre giorni,a votare su net Parade e a fare i punti bouns.

    Altra nota.

    Cliccando su cerca ci compaiono 4 link.
    Cliccate sul primo aspettate che la pagina sia caricata completamente e poi tornate sul forum.
    se non fate caricare la pagina completamente non lo conta!!!
    stessa cosa vale per i banner pubblicitari!
    cliccateci aspettate che si caricano e chiudete!

    per il momento facciamo questo.

    poi qualcuno di noi preparerà un messaggio di Spam e spammeremo il forum in tutti i forum possibili.

    Non so se lo lo sapete ma ora tutti i forum hanno una sezione di spam dove gli altri forum si pubblicizano,ovviamente si puo ricambiare spammando il forum sul loro.
    quindi dovremmo aprire anche noi una sezione Spam!
    fatemi sapere!!!
    ora devo andare!!!
    ciao!
     
    .
119 replies since 1/6/2008, 20:31   1338 views
  Share  
.