13,numero troppo ricorrente...

spero appreziate il mio ragionamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maia
     
    .

    User deleted


    image

     
    .
  2. FoxMulder91
     
    .

    User deleted


    Per chiunque veda il primo post solo adesso...prendete tutto estremamente con le pinze. Avevo 14 anni. :*esatto:

    Inutile dire che rivedrei quasi totalmente le cose scritte nel primo post. Le coincidenze inerenti il papa sono sì curiose, ma credo siano proprio delle pure e semplice coincidenze e nulla di più. Discorso diverso invece per il simbolismo esoterico del dollaro, lì le coincidenze sono state sfruttate ad hoc, tanto che all'occhio dell'uomo qualunque i messaggi passano del tutto inosservati.
     
    .
  3. cocogordonmoore
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE (FoxMulder91 @ 22/7/2010, 11:53)
    Per chiunque veda il primo post solo adesso...prendete tutto estremamente con le pinze. Avevo 14 anni. :*esatto:

    scusami se mi permetto però........ tenerissimo :*occhiolino:


    cmq anche io nn credo molto alle coincidenze numeriche su date etc..... a volte si forzano troppo....... mentre quelle che riguardano il dollaro nn sono coincidenze..... quelle sono cose fatte apposta.... sono stati scelti mooooolto bene e "occultati" altrettanto bene..... nel senso che sono si visibili a tutti ma non tutti riescono a riconoscerli :*sisi:
     
    .
  4. maia
     
    .

    User deleted


    Migliore risposta: è il numero atomico dell'alluminio (Al).
    in numerologia secondo taluni porta bene (come fare 13 al Totocalcio), secondo altri porta male (come essere in 13 a tavola e dover mettere un piatto spaiato oltre al servizio da 12) tanto che si dice che il primo ad alzarsi sarà il primo a morire. Questa credenza deriva dall'episodio evangelico dell'ultima cena. La superstizione sul numero 13 è detta triskaidekafobia. Il numero 13 è associato alla caduta dell'ordine dei Templari visto che il loro arresto di gruppo e la confisca dei loro beni, venne eseguita il venerdì 13 ottobre 1307.
    ci sono 13 carte per ogni seme in un mazzo di carte francesi.
    13 Egeria è il nome di un asteroide battezzato così in onore della dea Egeria protettrice delle nascite e delle sorgenti.
    13 è il numero della sommossa di lucifero.
    Nella Smorfia il numero 13 è il Sant'Antonio.
    Il 13 ha molta rilevanza nel film 1408.
    Lasciare in tredici è un modo per indicare che si dimentica un appuntamento senza preavviso alcuno.
     
    .
63 replies since 3/5/2005, 14:54   1017 views
  Share  
.