Il topo con l'orecchio

fake?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Oddio... povere bestioline... Mi fanno pena.
     
    .
  2. FoxMulder91
     
    .

    User deleted


    credo stia scherzando...confermo,ank'io l'avevo sentito...ma mi pare nn molto tempo fa.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    24,746

    Status
    Anonymous
    cmq nn ammetto certe cose....
     
    .
  4. tyxer
     
    .

    User deleted


    non sto skerzando. erano esperimenti per vedere se la cartilagine si fondeva, e per vedere se una volta che diventava "buona" l'orecchia poteva venire messa in un umano. ma erano solo esperimenti
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tyxer @ 3/5/2005, 14:52)
    non sto skerzando. erano esperimenti per vedere se la cartilagine si fondeva, e per vedere se una volta che diventava "buona" l'orecchia poteva venire messa in un umano. ma erano solo esperimenti

    Oddio!
     
    .
  6. FoxMulder91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tyxer @ 3/5/2005, 14:52)
    non sto skerzando. erano esperimenti per vedere se la cartilagine si fondeva, e per vedere se una volta che diventava "buona" l'orecchia poteva venire messa in un umano. ma erano solo esperimenti

    davvero ?

    ma solo esperimenti,che str*nzi
     
    .
  7. tyxer
     
    .

    User deleted


    e vero, pensa che schifo se ti inpiantassero nel tuo corpo qualcosa venuto dal tuo corpo
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Strano.. nn dovrebbe provocare dei rigetti a livello di tessuto? I nostri anticorpi respingerebbero per natura le proteine della pelle di quell'animale..
     
    .
  9. tyxer
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Flagello- @ 3/5/2005, 15:27)
    Strano.. nn dovrebbe provocare dei rigetti a livello di tessuto? I nostri anticorpi respingerebbero per natura le proteine della pelle di quell'animale..

    no, xchè erano delle cose come se fossero sintetiche, fatte con della robba di cellule ancora poco evolute boh, nn ricordo come se chiama :O
     
    .
  10. Dante_Sparda
     
    .

    User deleted


    ho sentito anch'io sugli esperimenti della cartilagine dell'orecchi, quindi confermo!!!!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tyxer @ 3/5/2005, 17:59)
    CITAZIONE (-Flagello- @ 3/5/2005, 15:27)
    Strano.. nn dovrebbe provocare dei rigetti a livello di tessuto? I nostri anticorpi respingerebbero per natura le proteine della pelle di quell'animale..

    no, xchè erano delle cose come se fossero sintetiche, fatte con della robba di cellule ancora poco evolute boh, nn ricordo come se chiama :O

    Mah.. stranissimo.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    24,746

    Status
    Anonymous
    io nn accetto ke vengano fatte queste cose a dei poveri animaletti...
     
    .
  13. tyxer
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Flagello- @ 3/5/2005, 20:00)
    CITAZIONE (tyxer @ 3/5/2005, 17:59)
    CITAZIONE (-Flagello- @ 3/5/2005, 15:27)
    Strano.. nn dovrebbe provocare dei rigetti a livello di tessuto? I nostri anticorpi respingerebbero per natura le proteine della pelle di quell'animale..

    no, xchè erano delle cose come se fossero sintetiche, fatte con della robba di cellule ancora poco evolute boh, nn ricordo come se chiama :O

    Mah.. stranissimo.

    ehh strno, le cellule staminose o come si chiamano
     
    .
  14. TDK
     
    .

    User deleted


    hihihi orecchi, cellule staminose ragazzi da paura
    ricerca sulle cellule staminali, ovvero cellule che possono differenziarsi in diversi tipi cellulari specifici di questo o quel tessuto..esistono cellule staminali pluripotenti e totipotenti..le totipotenti sono quelle che possono trasformarsi in qualsiasi tipo cellulare E' vero, un esperimento cn cartilagine impiantata sul dorso del topolino..nn so che effetti abbia scaturito sulla fisiologia del topolino stesso chissà! Certo è che sono esperimenti alquanto brutti..soprattutto se INUTILI -.-' una volta che la cell staminale si è replicata nn può tornare indietro e ridiventare staminale (beh oddio, in verità forse un modo ci sarebbe pure, ma questo è un altro discorso) e nn capisco proprio come possano aver pensato di usare un orecchio cresciuto su un topolino cn elementi cellulari completamente diversi da quelli umani per poi usarli su di noi o_O bah chissà che gli dice il cervello

    Edited by TDK - 4/5/2005, 10:38
     
    .
  15. Mistarael the Minstrel
     
    .

    User deleted


    beh nel sito che ho postato parlava anche di topi luminosi -.-
     
    .
36 replies since 2/5/2005, 00:14   2578 views
  Share  
.