Il Profeta Malachia

ci credete?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gigiastrolo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Killua Unk @ 11/2/2013, 13:34) 
    E il premio "pollo più veloce del 2013" va a.......*rullo di tamburi*........




    gigiastrolo!

    Un grande applauso prego!


    E fu così che venni bannato.

    Vorrei capire perchè mi dai gratuitamente del "pollo" soltanto per avere riportato una notizia che è su tutte le prime pagine dei giornali.
    Perdonami poi se mi sono stupito di fronte a qualcosa che non accadeva da 600 anni nei libri di storia come le dimissioni di un Papa.
    Ma ti prego di rispondermi, giusto per capire se l'idiota sono io o magari tu che mi accusi arbitrariamente di esserlo.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    Risponderà o no??? Ai posteri l'arduo dilemma.
     
    .
  3. Killua Unk
     
    .

    User deleted


    Perché l'hai riportata qua. Se la riportavi nella sezione "non solo mystero" era diverso. Metterla qua significa che hai collegato la notizia alla profezia, e quindi chicken. (come se questa fosse l'unica giustificazione possibile alla mia affermazione :D ).

    E scusate se non rispondo rispondo subito, mica mi gratto la panza everyday.
     
    .
  4. gigiastrolo
     
    .

    User deleted


    Mi si perdoni se non ho aperto apposita discussione.
    Ad ogni modo constato ancora una volta che non perdi mai occasione per gettare zizzania di qualunque cosa si tratti, congratulations!
     
    .
  5. FoxMulder91
     
    .

    User deleted


    Che poi Killua, l'abdicazione di Benedetto XVI è obiettivamente collegabile alla profezia di Malachia. A prescindere dal fatto che uno ci creda o meno, con il suo addio siamo giunti all'ultimo nome.
     
    .
  6. gigiastrolo
     
    .

    User deleted


    Lasciando da parte le profezie e le singolari coincidenze (il 28 febbraio sarà il giorno di san Romano), non credo minimamente alla favola del Papa che abdica per presunti problemi di salute, ci ricordiamo tutti di Giovanni Paolo II che era andato avanti fino alla sua scomparsa.
    Credo che questa abdicazione nasconda in realtà segreti ed interrogativi ben più gravi ed inquietanti, dagli scandali pedofili, alle enormi ricchezze accumulate dal Vaticano nel corso dei secoli. Ratzinger non mi è mai piaciuto, ma sembra oramai evidente come stiano facendo di tutto per arrivare al nuovo ordine mondiale, chiamatelo come vi pare.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    Mi ritengo un complottista, quindi ti quoto pienamente.
     
    .
  8. FoxMulder91
     
    .

    User deleted


    Direi che alla fine non è nè 'Pietro' nè 'Romano'...

    L'unico appunto è la 'gaffe' nel discorso: "Mi hanno preso alla fine del mondo"...non proprio una scelta di parole felice. :D
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (FoxMulder91 @ 13/3/2013, 20:50) 
    "Mi hanno preso alla fine del mondo"...non proprio una scelta di parole felice. :D

    Già :P
     
    .
  10. gigiastrolo
     
    .

    User deleted


    Non è un petrus romanus e Malachia ha toppato, ma è un gesuita il primo nella storia a diventare pontefice, quindi c'è ben poco da stare allegri. Saluti!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    Come al solito, un riferimento al "Papa Nero" è stato trovato in rete:

    LINK


    Mah... :B):
     
    .
  12. gigiastrolo
     
    .

    User deleted


    Qui invece il blasone del nuovo Papa: http://www.polisblog.it/post/66105/il-mott...-atque-eligendo direi che Malachia non ci ha azzeccato.
     
    .
  13. LoganGR
     
    .

    User deleted


    l'unica profezia che si è avverata nella storia è quella sull'eletto Neo, nel film matrix.
     
    .
177 replies since 4/4/2005, 14:02   2384 views
  Share  
.