Il Progetto H.A.A.R.P.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gigiastrolo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Killua Unk @ 11/3/2010, 18:21)
    E cmq a mio avviso, se si dispone di una tecnologia così che può essere usata anche come arma, se permettete, è logico che la usano. e che la testino anche.

    Ma certo, allora testiamola pure su dei civili inermi... Di fronte a certe osservazioni resto basito. Il mondo deve guardarsi proprio dagli scienziati pazzi e dai loro folli esperimenti.
    Qui parliamo di H.A.A.R.P. e armi ambientali, che per te forse saranno anche leggende metropolitane ma per me non lo sono affatto.
    Ad ogni modo, le prove ci sono, dato che HAARP è in realtà proprio un' installazione militare (informati pure), ufficiosamente nato per la ricerca scientifica sugli strati alti dell'atmosfera e della ionosfera.
    Ti dirò di più, scherzare con la natura può avere degli effetti tutt altro che piacevoli, qui dove abito io, mercoledì scorso c'è stata una nevicata record di 30 cm e siamo alle soglie della primavera. La causa di questo freddo perdurante è da attribuirsi alla deviazione delle correnti a getto nell'alta atmosfera probabilmente forse proprio a causa delle onde HAARP che operano sulla ionosfera.
    Ad ogni modo, se ritieni che stiamo parlando di fandonie, ti consiglio di visitare il forum del CICAP, lì troverai senz'altro delle menti aperte con cui discutere.
    Un saluto, dormi sonni tranquilli.


    @theoldman ti ringrazio per aver postato il materiale davvero interessante, a breve finirò di leggerlo.
     
    .
  2. Killua Unk
     
    .

    User deleted


    riguardo alle osservazioni delle quali sei rimasto biasito, volevo solo chiarire che: non concordo sul fatto di sperimentare, ma lo ritengo logico e possibile dal momento che già è stato fatto....ripeto NON concordo.
    Riguardo alle jet stream io sapevo che ipoteticamente con questo haarp si potrebbero controllare...ma ipoteticamente...
     
    .
  3. crezì
     
    .

    User deleted


    HAARP causa di alcuni terremoti?

     
    .
  4. Killua Unk
     
    .

    User deleted


    terrificante il discorso di questo signore. Certo mi piacerebbe saperne di più.
    Però, mi viene da pensare....xchè di laboratori così ce n'è qui in europa e in russia...
    La potenzialità delle onde elettromagnetiche è nota a tutti....come le caratteristiche della ionosfera....
    Resto però dubbioso....ci si ostenta contro gli americani.....ogni cosa che succede nel mondo è causata dagli americani. Come ho detto prima, laboratori così ci sono in europa e in russia, ma questi non li cita mai nessuno...xchè? Boh.
    Si aggrappano tutti al fatto che Tesla è sparito proprio negli usa?
    Non sto cercando di smentire il video, io non dispongo delle conoscienze teoriche in grado di supportare o smantellare quello che li viene detto, pongo semplicemente un sacrosanto dubbio
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    ...un altro link ed uno sul forum

    Edited by The Old Man - 17/3/2011, 16:27
     
    .
  6. FoxMulder91
     
    .

    User deleted


    Grazie per i link Old, mi era sfuggito il documentario che avevi messo qualche tempo fa su Mystero. Sembra molto interessante, appena ho tempo lo guardo e commento.
    Sarà una coincidenza, non lo nego, ma guardate l'attività di HAARP nelle ore appena precedenti e durante il terremoto della settimana scorsa in Giappone. Sembrerebbe piuttosto intensa. Un grazie a gigiastrolo per l'ottimo link.

    LINK
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    IL link di cui fai riferimento è quello del 10 marzo. Il terremoto si è verificato l'11. Questo è il grafico corretto di giorno 11. ( Da notare il crollo dell'attività magnetica dopo le ore 8)

    E per chi non lo sapesse...H.A.A.R.P. homepage

    Edited by The Old Man - 17/3/2011, 18:49
     
    .
  8. gigiastrolo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Old Man @ 17/3/2011, 18:20) 
    IL link di cui fai riferimento è quello del 10 marzo. Il terremoto si è verificato l'11. Questo è il grafico corretto di giorno 11. ( Da notare il crollo dell'attività magnetica dopo le ore 8)

    E per chi non lo sapesse...H.A.A.R.P. homepage

    Venerdì 11 marzo non può che essere una firma così come fu l'11 marzo 2004 per gli attentati a Madrid e per il famigerato 11 settembre. Temo che stiano pianificando la distruzione del mondo, sono sconvolto, dico la verità ho anche poca voglia di commentare, siamo in un'epoca di sconvolgimenti epocali voluti da qualcuno.
     
    .
  9. iGod.
     
    .

    User deleted


    Mi chiedo a quale scopo pubblicare i grafici?Se sanno che vi si potrebbero facilmente riscontrare dei collegamenti con i fenomeni di questi giorni mi chiedo, perchè? Perchè renderli di dominio pubblico?

    Comunque...premettendo che capisco poco in materia, erro o il 3 marzo girava la voce di qualcuno che "prevedeva" un fenomeno geofisico relativo ai grafici HAARP?

    Ecco il 3 marzo http://137.229.36.30/cgi-bin/magnetometer/...36H+500+GAK+HDZ
    Potete confrontarlo con , per esempio, il grafico di oggi per notare le immense differenze.
    Allora mi chiedo ma se il grafico del 3 marzo fosse relativo al terremoto dell'11, il grafico dell'11 potrebbe essere relativo a qualcos'altro?


    Edited by iGod. - 18/3/2011, 12:34
     
    .
  10. gigiastrolo
     
    .

    User deleted


    Effettivamente non è chiaro, così come non è chiaro quante siano le installazioni di questo tipo presenti sul pianeta. Sta di fatto che quello che trapela da ambiti militari è l'utilizzo di un nuovo tipo di armi in grado di amplificare fenomeni naturali come uragani o tempeste o addirittura creare terremoti in barba alle convenzioni internazionali. Ti consiglio di ascoltare l'intervista all'ex generale Fabio Mini oppure di guardarti il documentario sulle armi climatiche di history channel.
     
    .
  11. Killua Unk
     
    .

    User deleted


    Ma voi, quei grafici che pubblicate, li sapete leggere e interpretare?

    cercando su internet (metto le mani avanti) trovi che gli impianti tipo haarp sono 4 nel mondo, compreso lui ovviamente


    e cmq io mi domando sempre una cosa, ammettendo che tutto sia vero, che ci distruggeranno tutti....qual'è il loro guadagno?

    Edited by Killua Unk - 18/3/2011, 10:23
     
    .
  12. cocogordonmoore
     
    .

    User deleted


    penso che non vogliono distruggere il mondo ma semplicemente indurci nella paura, se abbiamo paura di qualcosa e qualcuno ci tende la mano per aiutarci ci viene istintivo aggrapparci a quella mano e fidarci, seguire gli "ordini" che questo qualcuno ci dà perchè serve a salvarci, è quello che vogliono da noi... che facciamo quello che ci chiedono, chi rimane sulla terra deve stare sotto il loro totale controllo... è questo che vogliono, secondo il mio parere ovviamente...

    @ iGod. perchè pubblicare grafici??? perchè no??? tanto chi ci crede è matto... che gli frega se qualcosa spunta fuori...

    scusate giornatita no...
     
    .
  13. Killua Unk
     
    .

    User deleted


    mmmmmm se posso dirti come la penso, da un punto di vista logico, la tua spiegazione ha qualche falla....cmq vabbè

    nessuno mi ha ancora detto se li capisce o meno quei grafici
     
    .
  14. gigiastrolo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cocogordonmoore @ 18/3/2011, 10:40) 
    penso che non vogliono distruggere il mondo ma semplicemente indurci nella paura, se abbiamo paura di qualcosa e qualcuno ci tende la mano per aiutarci ci viene istintivo aggrapparci a quella mano e fidarci, seguire gli "ordini" che questo qualcuno ci dà perchè serve a salvarci, è quello che vogliono da noi... che facciamo quello che ci chiedono, chi rimane sulla terra deve stare sotto il loro totale controllo... è questo che vogliono, secondo il mio parere ovviamente...

    @ iGod. perchè pubblicare grafici??? perchè no??? tanto chi ci crede è matto... che gli frega se qualcosa spunta fuori...

    scusate giornatita no...

    Lo schema potrebbe essere quello della: AZIONE-REAZIONE-SOLUZIONE. La soluzione potrebbe essere l'instaurazione di un nuovo ordinamento mondiale.






    CITAZIONE (Killua Unk @ 18/3/2011, 10:07) 
    Ma voi, quei grafici che pubblicate, li sapete leggere e interpretare?

    cercando su internet (metto le mani avanti) trovi che gli impianti tipo haarp sono 4 nel mondo, compreso lui ovviamente


    e cmq io mi domando sempre una cosa, ammettendo che tutto sia vero, che ci distruggeranno tutti....qual'è il loro guadagno?

    Induction Magnetometer

    --------------------------------------------------------------------------------
    The image below is a time-frequency spectrogram, which shows the frequency content of signals recorded by the HAARP Induction Magnetometer. This instrument, provided by the University of Tokyo, measures temporal variations in the geomagnetic field in the ULF (ultra-low frequency) range of 0-5 Hz. The spectrogram images are produced by computing the PSD (power spectral density) of successive 102.4-second segments of timeseries data, and plotting these spectra as color/intensity slices along a 24-hour scale. If the images below is not too interesting, you might want to look at 02 Sep 2004 for an example of narrowband PC1 pulsations, or 27 Jul 2004 for an example of wideband ULF noise during a magnetic substorm. Expanded plots of the last 12 hours, last 6 hours, last 3 hours, and last 1 hour are also available.



    Induzione Magnetometro

    -------------------------------------------------- ------------------------------
    L'immagine è di seguito uno spettrogramma tempo-frequenza, che mostra il contenuto in frequenza dei segnali registrati dal induzione HAARP magnetometro. Questo strumento, messo a disposizione dall'Università di Tokyo, misura le variazioni temporali del campo geomagnetico in ULF (frequenze ultra-basse) range di 0-5 Hz. Le immagini sono prodotte spettrogramma calcolando il PSD (densità spettrale di potenza) di una successione di segmenti di 102,4 secondi di serie temporali di dati e rappresentazione grafica di questi spettri come il colore fette / intensità lungo una scala di 24 ore. Se le immagini qui sotto non è troppo interessante, si potrebbe desiderare di guardare 2 settembre 2004 per un esempio di stretta PC1 pulsazioni, o 27 luglio 2004 per un esempio di rumore a larga banda ULF nel corso di una sottotempesta magnetico. Expanded trame delle ultime 12 ore, ultime 6 ore, 3 ore, e durata di 1 ora sono inoltre disponibili.



    Riguardo alla tua ultima affermazione, hai parzialmente ragione, non capisco di cosa potrebbero farsene di una terra infestata dalle radiazioni. Anche gli Stati Uniti rischiano:

    image

     
    .
  15. iGod.
     
    .

    User deleted


    Modificato il grafico del 3 Marzo, non so perchè continuava a riportare quello del 18...

    In ogni caso Killua ci sono le legende per interpretare il grafico in quanto fine a se stesso, poi le conclusioni che trai dal vedere un attività magnetica enorme ed una praticamente nulla sono soggettive.
     
    .
123 replies since 18/2/2005, 17:33   1908 views
  Share  
.