Cognome su lapide molto strano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ci avevo pensato a farla con lo zoom, ma purtroppo la tomba è sita in un loculo in un corridoio al riparo di una specie di corridoio in cemento come quello dei cimiteri in cui vengono sistemati i loculi. L'unica soluzione sarebbe entrare, anche perchè questa tomba è la prima del corridoio.. Ho fatto un piccolo disegno che anche se venuto maluccio penso possa aiutare a comprendere l'ubicazione di questo loculo.

    image

    Ciao a tutti!!

     
    .
  2. keiji85
     
    .

    User deleted


    vai presto o tardi quando cè poca gente e fai una foto con il cell in modalità silenzionsa e nessuno se ne accorge.
     
    .
  3. John D.
     
    .

    User deleted


    Vedere vedere :227ak.gif:

    Cmq, non è che è ebrea? Che io sappia c'è una scrittura (forse quella antica) che non usa le vocali, magari essendo anche italiana hanno trascritto qlkosa in italiano però con quel linguaggio....fingi di fare foto in giro, ne fai alcune e poi fotografi la tomba in questione :66ik.gif:

    se domandano di che è per una articolo di una qlke cosa!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    24,746

    Status
    Anonymous
    dai... è quasi passato un anno e ancora non sei riuscito a fare una foto...
    assurdo non posso credere che ci sia sempre quella signora che piange...
    scusa ma io in un anno di tempo avrei trovato il modo di fare quella foto senza farmi vedere da nessuno.
     
    .
  5. Arrancar#1
     
    .

    User deleted


    dai ma magari si sente in soggezione...nemmeno io ce la farei a scattarla XD
     
    .
  6. danabluesky
     
    .

    User deleted


    e se tu riportassi la scritta su un notes ? un pò più lunga la cosa ma forse meno imbarazzante... potresti magari chiedere al custode se ne sa qualcosa...
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Scusate per l'assenza di queste ultime settimane ma tra crociera e vacanze varie dal blackberry nn riuscivo a scrivere ma solo a leggere. Putroppo il cimitero è parecchio lontano da casa mia, circa 20 KM e quindi non ci sono piu andato dal mio ultimo post. Ho capito che alcuni di voi non mi credono ma i piu "vecchi" del forum lo sapranno: io non sono uno che va in giro a dire balle, ormai mi conoscete. :260vi.gif: E poi avrei inventato una storia un po' piu saporita, non trovate?

    In ogni caso appena potrò tornerò seguendo il consiglio di danabluesky.

    A presto!
     
    .
  8. danabluesky
     
    .

    User deleted


    Mi fa piacere averti dato un'idea...ho fatto la fioraia anni fa proprio in un cimitero e di cose strane ce ne sono a bizzeffe. :)
     
    .
  9. @DarkPrince
     
    .

    User deleted


    Tu mi sai tanto di racconta palle, non per insultare è quello che mi trasmetti mentre leggo come scrivi, tutte scuse, fossi io l' avrei già messa nel primo post senza neanche che gli altri me lo chiedessero.

    CITAZIONE (Idol @ 3/8/2008, 11:39)
    dai... è quasi passato un anno e ancora non sei riuscito a fare una foto...
    assurdo non posso credere che ci sia sempre quella signora che piange...
    scusa ma io in un anno di tempo avrei trovato il modo di fare quella foto senza farmi vedere da nessuno.

    io in un giorno, non fai mica una brutta figura, non la stai mica pitturando!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    No ragazzi, semplicemente non penso sia qualcosa di così paranormale in fondo e non mi va di attraversare mezza città per fare una foto.. E poi se contassi palle mi metterei a raccontare qualcosa di più "interessante", non dei caratteri scritti a casaccio su una lapide. Insomma.. :*happy:
     
    .
  11. Darkspike
     
    .

    User deleted


    Ma a distanza di tanto tempo ancora non sei riuscito a fare nulla?

    ps. hai interessato anche me!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ragazzi, oggi, dopo tanti anni, sono tornato là e... udite udite.. LA LAPIDE HA ANCORA TUTTI QUEI CARATTERI INDECIFRABILI!!
     
    .
  13. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    Aspetto ancora una foto, non perché io non creda alla tua storia ma perché sono dannatamente curioso.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    La prossima volta faro il possibile per farla
     
    .
  15. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    Ci conto
     
    .
29 replies since 1/1/2008, 20:11   879 views
  Share  
.