Il poltergeist di Enfield - Londra - 1977

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kakeru
     
    .

    User deleted


    Sarà, io cmq spero che almeno una di quelle cose fosse vera, perchè questa gente che simula queste attività paranormali solo per ettersi in mostra non fa altro che ridicolizzare ancora di più questo argomento... Spero che quella vecchiaccia caschi giù dalle scale.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Penso proprio che nn sia possibile spiccare un salto dela genere, senza riscaldamento in precedenza, e persino, in posizione inginokkiata.
    Cmq anke io ho cercato video, ma nulla di nulla. Penso che sicuramente qualkosa esiste, ma nn si riesce a trovare. Le foto mi sembrano tratte da un video, nn credete?
     
    .
  3. Dante_Sparda
     
    .

    User deleted


    Allora ragazzi esaminiamo bene la penultima foto..... allora a quanto pare le ragazzine stavano a letto quando lei è stata "scagliata " via dal letto.... ora..... il letto è praticamente fatto e per di più sulle coperte ci sono delle pieghe che possono significare che qualcuno è stato in piedi sul letto e da li abbia fatto un salto, poi la vecchia potrebbe essere una complice!!!!!!
    questa è la mia versione..... poi fate voi!!!!

    Edited by Dante_Sparda - 23/1/2005, 15:30
     
    .
  4. Kakeru
     
    .

    User deleted


    quella putrida vecchiaccia dovrebbe essere Peggy harper la madre, e poi non sembra strano che mentre la bambina e sollevata in aria quella se ne stia seduta? cioè fosse anche rimasta di stucco avrebbe cercato di aiutarla no? E non capisco perchè alcune foto sono a colori e le atre no.

    Edited by Kakeru - 23/1/2005, 13:37
     
    .
  5. _Cj_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kakeru @ 23/1/2005, 13:24)
    1)Spero che quella vecchiaccia caschi giù dalle scale.
    2) Quella putrida vecchiaccia

    Guarda kakeru che "la vecchiaccia" (come la chiami tu) sembra come se si stesse scansando infatti dalla posizione delle mani e del busto si capisce che era molto spaventata e tendava a farsi indietro.....poi ti pregherie di non usare questi termini in quanto anche se non sono un mod o un adm penso proprio che stai esagenrando e non hai nessun diritto di offendere quella signora........poi non capisco il perche te la prendi con la vecchietta e non te la prendi con le ragazze che(secondo te) stanno facendo un fake.......
     
    .
  6. Kakeru
     
    .

    User deleted


    umh, in effetti... ma dubito che la vecchia fosse all'oscuro di tutto. E poi mentre la tenda si muove da sola si vede la ragazzina sorridere e non vedo niente di divertente in una tenda che si muove da sola.

    Edited by Kakeru - 23/1/2005, 14:34
     
    .
  7. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    Ma sai, se fossero stati davvero dei trucchi concepiti dalle ragazzine...si sarebbero sicuramente notati.
    Una coperta che si alza e si arrotola, se è un trucco...si nota eccome.
    Il caso all'epoca fu studiato e se ne parlo per molto tempo.

    Mah...
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Infatti.. cmq se alcune sono in Bianco e nero, vuol dire che sono state sfilmate al buio con una telecamera ad infrarossi, nn credete?
     
    .
  9. Dante_Sparda
     
    .

    User deleted


    e allora perchè quelle in cui so vedono le ragazzine che "dormono" sono a colori?????????????
     
    .
  10. Kakeru
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dante_Sparda @ 23/1/2005, 16:06)
    e allora perchè quelle in cui so vedono le ragazzine che "dormono" sono a colori?????????????

    Forse vanno a dormire alle 15:00
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    Bah. sono fatti da prendere sempre con le pinze.
     
    .
  12. _Cj_
     
    .

    User deleted


    Quoto con te old man......bisogna sempre essere scettici su alcune cose.....
     
    .
  13. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Cj_ @ 23/1/2005, 22:41)
    Quoto con te old man......bisogna sempre essere scettici su alcune cose.....

    nn scettici... ma per lo meno andarci cauti.
    Come ogni cosa di questo campo del resto mi sembra ovvio.
     
    .
  14. J Doctor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlieNiko @ 23/1/2005, 22:42)
    CITAZIONE (_Cj_ @ 23/1/2005, 22:41)
    Quoto con te old man......bisogna sempre essere scettici su alcune cose.....

    nn scettici... ma per lo meno andarci cauti.

    Sono perfettamente d'accordo con te!
     
    .
  15. J Doctor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kakeru @ 23/1/2005, 13:35)
    quella putrida vecchiaccia...

    Per piacere,moderiamo il linguaggio...
     
    .
42 replies since 22/1/2005, 00:47   1819 views
  Share  
.