Un oggetto extraterrestre cadde in Siberia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    La data non viene accennata, ma probabilmente era il 1986.

    Il link QUI


    Edited by The Old Man - 4/6/2005, 19:06
     
    .
  2. arcano
     
    .

    User deleted


    ho sempre pensato che gli archivi russi siano una miniera veramente ricca di avvistamenti, ritrovamenti e robe simile, avevo già esternato questa mie idea in un precedente post....

    purtroppo ne dovrà passere parecchio di tempo prima di potervi accedere...se ma sarà possibile...

    non dimentichiamoci che i russi hanno anche arraffato un sacco di progetti degli scienziati di Hitler..
     
    .
  3. nocturna
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Old Man @ 12/12/2004, 20:46)
    La data non viene accennata, ma probabilmente era il 1999.

    Il link QUI


    chissa' quante cose non sappiamo
     
    .
  4. Wisha
     
    .

    User deleted


    ne avevo gia sentito dire
     
    .
  5. maia
     
    .

    User deleted


    io non ne avevo sentito parlare ma ormai a quello che viene trovato non ci faccio piu' caso ,tanto si tengono tutto per loro.l'unica cosa che mi piacerebbe sperare e' che in realta' non facciano quegli esperimenti su uomini e animali dei quali si parla tanto anche in questo forum.e' una cosa terrificante
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    Cara Maia, purtroppo è proprio così, ma anche l'uomo e avvezzo a fare esperimenti su animali (farmaci, prodotti di bellezza, genetici e quant'altro), e sicuramente anche sull'uomo si è ormai arrivati a fare ciò che non vorremmo mai si facesse. (nessuno lo dice, ma io sono convinto che anche la clonazione è ormai una realtà)

    (era solo una considerazione, non volevo andare o.t.)

    Edited by The Old Man - 29/12/2004, 16:27
     
    .
  7. papera
     
    .

    User deleted


    arcano perchè proprio la russia?

    vero la cosa + fantastica del mondo sono gli animali... picchiandoli, abbandonandoli, tra caccia, pellicce e addirittura esperimenti o se proprio vogliamo anche manginadoli(sono vegetariana) non facciamo altro che farli estinguere non sapendo quale cosa di grande valore perdiamo ma prutroppo è così... per quanto riguarda la clonazione... sono dacordo con te...
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Stranamente la russia ha sempre tenuto per se le inforazioni riservate. I casi rilevati in russia sono molti, ma alcuni sono dei falsi.
     
    .
  9. papera
     
    .

    User deleted


    ah ecco perchè... ci sono stati parecchi sagnalamenti in russia.. mmmmm entendido!
     
    .
  10. UFOnline
     
    .

    User deleted


    documento interessante ma senza immagini non abbiamo delle prove. Cerca delle img oldman
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    Ci sono parecchi riferimenti in internet sull'accaduto, La Pravda , QUESTO sito dove ci dovrebbe essere anche un filmato, ma invece è impossibile visualizzare la pagina (guarda un po'!!! ), ed un FILMATO in wmv, del quale però non sono sicuro sull'autenticità e se i riferimenti sono del crash di Dalnegorsk. (a proposito il crash avvenne (si presume) il 29 dicembre 1986.)

    Edited by The Old Man - 30/12/2004, 12:20
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Cmq anke io ho cercato inform. ma nn ho trovato molto. Solo qualcosa che mi riportava al sito linkato da the old man.
     
    .
  13. UFOnline
     
    .

    User deleted


    molto belli i filmati. Bravo old man
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    156

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    link QUI

    CITAZIONE
    e se i riferimenti sono del crash di Dalnegorsk

    link

    Sì, anch'io penso che si riferisca al presunto UFO-crash di Dalnegorsk: "Il 29 gennaio 1986 alle 20,00 circa gli abitanti di Dal'negorsk videro in cielo una palla rossastra, grande circa quanto la metà del disco lunare. La sfera si muoveva parallelamente al terreno e non si sentiva alcun rumore. Quando la palla si avvicinò al monte, cominciò ad abbassarsi finchè cadde sulla sua cima. Tutti i testimoni tranne uno dissero che non ci fu alcun rumore quando la palla raggiunse il terreno. La luce provocata dalla palla fu descritta come quella di una foresta in fiamme e durò circa un'ora. In base alle affermazioni dei testimoni, per l'oggetto fu stimata una velocità di caduta di circa 15 m/s" (tratto da Wikipedia).

    link, link, link, link, link, link, link, link, link, link

    "Dal'negorsk (anche traslitterata come Dalnegorsk, it., all'incirca, lontana dalle montagne) è una cittadina dell'estremo oriente russo, situata nel Kraj Primorskij a circa 500 km di distanza dal capoluogo Vladivostok. Ricevette lo status di città nel 1989, il nome attuale risale al 1972".

    Fonte: link

    link
    link
    link

    Video

    Edited by Francesco Z. - 16/9/2015, 07:55
     
    .
13 replies since 12/12/2004, 20:46   161 views
  Share  
.