L'anticristo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. UFOnline
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Old Man @ 6/1/2005, 15:47)
    Le guerre succedono anche per questo.

    esatto. Tipo quella tra palestinesi e israeliani.Si,il motivo è anche politico,ma in mezzo entra anche una questione di fede!!!!!!!!!
     
    .
  2. maynar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (J Doctor @ 6/1/2005, 18:52)
    CITAZIONE (maynar @ 3/1/2005, 22:18)
    Se non fosse mai esistita nessuna religione,tutte queste schifezze non ci sarebbero.(e tante altre)

    Mah...le "schifezze" esisterebbero lo stesso..ne sono certo...

    Io credo molto meno invece,la religione ha fatto più danni che altro.
     
    .
  3. UFOnline
     
    .

    User deleted


    se intendiamo cose del tipo guerra santa,hai ragione
     
    .
  4. papera
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (UFOnline @ 3/1/2005, 09:05)
    CITAZIONE (papera @ 2/1/2005, 21:43)
    CITAZIONE (alpha & omega @ 2/1/2005, 14:56)
    penso che sono pazzi... nn capisco perchè venerare satana....

    ognuno ha le sue credenze anche se non giustifica il fatto dei sacrifici, se ne fanno...

    e seconde te venerare satana è una religione eh?In poche parole è come se io credo che topolino sia un dio

    per me venerare satana non è una religione e se leggi bene non ho parlato di regligioni ma di credenze... non ho detto che giustifico ma ho detto che ognuno ha il diritto di venerare ogni cosa (il mio dio minore è michelangelo che ci posso fare?) ovviamente questo non giustifica i sacrifici (se ne commettono) ma il libero arbitrio che Dio ci ha donato ci porta anche a venerare satana... per quanto mi riguarda possono fare quello che vogliono l'importante che non facciano del male ne alle persone ne agli animali...
     
    .
  5. papera
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (UFOnline @ 4/1/2005, 13:20)
    x me la puoi pensare come vuoi ma la religione cattolica è l'unica e di dio ne abbiamo uno solo e vero,tutti gli altri (allah,brahma,siva,visnù,etc...) sono dei falsi

    tutti gli altri che dichiari essere falsi sono sempre Dio ed essendo cattolico dovresti saperlo..
     
    .
  6. UFOnline
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (papera @ 6/1/2005, 21:30)
    CITAZIONE (UFOnline @ 3/1/2005, 09:05)
    CITAZIONE (papera @ 2/1/2005, 21:43)
    CITAZIONE (alpha & omega @ 2/1/2005, 14:56)
    penso che sono pazzi... nn capisco perchè venerare satana....

    ognuno ha le sue credenze anche se non giustifica il fatto dei sacrifici, se ne fanno...

    e seconde te venerare satana è una religione eh?In poche parole è come se io credo che topolino sia un dio

    per me venerare satana non è una religione e se leggi bene non ho parlato di regligioni ma di credenze... non ho detto che giustifico ma ho detto che ognuno ha il diritto di venerare ogni cosa (il mio dio minore è michelangelo che ci posso fare?) ovviamente questo non giustifica i sacrifici (se ne commettono) ma il libero arbitrio che Dio ci ha donato ci porta anche a venerare satana... per quanto mi riguarda possono fare quello che vogliono l'importante che non facciano del male ne alle persone ne agli animali...

    si,giusto,ma le credenze che hanno sono di tendenza verso il male e nn è una buona cosa
     
    .
  7. papera
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (UFOnline @ 6/1/2005, 20:43)
    CITAZIONE (The Old Man @ 6/1/2005, 15:47)
    Le guerre succedono anche per questo.

    esatto. Tipo quella tra palestinesi e israeliani.Si,il motivo è anche politico,ma in mezzo entra anche una questione di fede!!!!!!!!!

    credete ancora alle guerre per colpa delle religioni?ragazzi il tempo delle crociate è finito aprite gli occhi ormai contano solo i soldi!!!
     
    .
  8. UFOnline
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (papera @ 6/1/2005, 21:32)
    CITAZIONE (UFOnline @ 4/1/2005, 13:20)
    x me la puoi pensare come vuoi ma la religione cattolica è l'unica e di dio ne abbiamo uno solo e vero,tutti gli altri (allah,brahma,siva,visnù,etc...) sono dei falsi

    tutti gli altri che dichiari essere falsi sono sempre Dio ed essendo cattolico dovresti saperlo..

    mi pare che dio abbia una sola sembianza
     
    .
  9. papera
     
    .

    User deleted


    ufonline non ho nemmeno detto che sia una cosa buona.. per me possono venerare chiunque anche un sasso se credono... l'importante che non facciano del male!!!! ripeto il libero arbitrio è un dono di Dio

    Edited by papera - 6/1/2005, 21:37
     
    .
  10. UFOnline
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (papera @ 6/1/2005, 21:35)
    CITAZIONE (UFOnline @ 6/1/2005, 20:43)
    CITAZIONE (The Old Man @ 6/1/2005, 15:47)
    Le guerre succedono anche per questo.

    esatto. Tipo quella tra palestinesi e israeliani.Si,il motivo è anche politico,ma in mezzo entra anche una questione di fede!!!!!!!!!

    credete ancora alle guerre per colpa delle religioni?ragazzi il tempo delle crociate è finito aprite gli occhi ormai contano solo i soldi!!!

    il tempo delle crociate è finito, ma quello dei musulmani si sta avvicinando, detto in una profezia di nostradamus
     
    .
  11. papera
     
    .

    User deleted


    e credi sia solo una guerra tra religioni?
     
    .
  12. UFOnline
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (papera @ 6/1/2005, 21:37)
    ufonline non ho nemmeno detto che sia una cosa buona.. per me possono venerare chiunque anche un sasso se credono... l'importante che non facciano del male!!!! ripeto il libero arbitrio è un dono di Dio

    ma il male lo faranno comunque xkè questa religione si basa su sacrifici umanio offerti a satana e se non smettono finirà malissimo
     
    .
  13. papera
     
    .

    User deleted


    non è del tutto vero quello che dici ho amici che venerano satana... non hanno mai fatto sacrfici o meglio li hanno fatti ma non uccidendo animali o essere umani... sacrificando cibo..ovvero quello che io chiamo "animali già morti" che tutti voi mangiate...
     
    .
  14. UFOnline
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (papera @ 6/1/2005, 21:39)
    e credi sia solo una guerra tra religioni?

    secondo me si
     
    .
  15. papera
     
    .

    User deleted


    non credo+ alle guerre per religioni..
     
    .
134 replies since 2/1/2005, 14:47   1651 views
  Share  
.