L'anticristo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. UFOnline
     
    .

    User deleted


    x me la puoi pensare come vuoi ma la religione cattolica è l'unica e di dio ne abbiamo uno solo e vero,tutti gli altri (allah,brahma,siva,visnù,etc...) sono dei falsi
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    persone molto deboli con passati difficili e turbolenti..
     
    .
  3. MàRìL§0N
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (UFOnline @ 4/1/2005, 13:20)
    x me la puoi pensare come vuoi ma la religione cattolica è l'unica e di dio ne abbiamo uno solo e vero,tutti gli altri (allah,brahma,siva,visnù,etc...) sono dei falsi

    ah aha ha ha ha aha ha ha hah ti prego basta o mi fai male.. qha ha ha ha haah aha hah ah ah ah ha ma ti rendi conto della cazzata che hai sparato??
    muahahah hahahahah ahaahhaahha
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    .....e adorarono il dragone perché aveva dato il potere alla bestia; e adorarono la bestia dicendo: Chi è simile alla bestia? e chi può guerreggiare con lei?....

    Il Link


    user posted image

     
    .
  5. _Cj_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MàRìL§0N @ 5/1/2005, 12:19)
    CITAZIONE (UFOnline @ 4/1/2005, 13:20)
    x me la puoi pensare come vuoi ma la religione cattolica è l'unica e di dio ne abbiamo uno solo e vero,tutti gli altri (allah,brahma,siva,visnù,etc...) sono dei falsi

    ah aha ha ha ha aha ha ha hah ti prego basta o mi fai male.. qha ha ha ha haah aha hah ah ah ah ha ma ti rendi conto della cazzata che hai sparato??
    muahahah hahahahah ahaahhaahha

    Per me ha ragione ufonline e poi marilson se lui come me crede in Dio che è l'unico( e lo ripeto anche io) perchè deriderlo cosi?
    Allora deridi tuttu quelli che credono in qualcosa diverso da te....penso proprio che non sia il caso di fare tanta ironia per una sua credenza....! ....
    Secondo te allora tutti i miracoli che succedono sono cosi "per caso?"
    E allora Gesù cosa mi dici di questo? E Padre Pio?.....Comunque ora non voglio divagarmi molto su queste cose dico solo che bisogna rispettare le credenze di ognuno.......

    Edited by _Cj_ - 5/1/2005, 23:44
     
    .
  6. UFOnline
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MàRìL§0N @ 5/1/2005, 12:19)
    CITAZIONE (UFOnline @ 4/1/2005, 13:20)
    x me la puoi pensare come vuoi ma la religione cattolica è l'unica e di dio ne abbiamo uno solo e vero,tutti gli altri (allah,brahma,siva,visnù,etc...) sono dei falsi

    ah aha ha ha ha aha ha ha hah ti prego basta o mi fai male.. qha ha ha ha haah aha hah ah ah ah ha ma ti rendi conto della cazzata che hai sparato??
    muahahah hahahahah ahaahhaahha

    la cazzata che ho sparato? la cazzata che ho sparato?? la cazzata che ho sparato??? Ma tu sei fuori,x me nn ragioni...cosa vorresti pensare che esista un dio come Allah che era stato creato da Maometto? un Dio come Buddha? dicendo che dopo la morte c'è una vita in un corpo reincarnato? Ma va va fammi il favore! Dovresti renderti conto tu della cazzata che ti sei sparato!
     
    .
  7. MàRìL§0N
     
    .

    User deleted


    mi ha fatto sorridere non la tua fede, figurati, ma l'arroganza di affermare che il tuo dio sia l'unico e l'invincibile e che gli altri non esistono. Il fatto che scrivi "per me la puoi pensare come vuoi" mi fa ben capire la tua considerazione per gli altri. Io sono ateo ma rispetto i credenti, a partire da mia madre che è molto credente. Ma è proprio questo tipo di intolleranza, che negli arabi è certamente maggiore, alla base dei conflitti dell'era moderna
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Vabbe` raga, nn mettiamoci a discutere ok?
    Cmq sono daccordissimo con Ufonline.
    Ogni persona e` liberissima di crdere in cio che vuole.
    Magari quelle persone di altre religioni, pensano lo stesso di noi.
    Io penso che se i dei sono diversi in tutte le religioni, qulacuno sicuramente che fa la parte del "Dio", ci sta sempre.
    Sono convinto che tutti crediamo nello stesso Dio, soltanto in forme diverse da una religione ad un`altra...
    Questa e` la mia idea!
     
    .
  9. UFOnline
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Flagello- @ 6/1/2005, 11:57)
    Vabbe` raga, nn mettiamoci a discutere ok?
    Cmq sono daccordissimo con Ufonline.
    Ogni persona e` liberissima di crdere in cio che vuole.
    Magari quelle persone di altre religioni, pensano lo stesso di noi.
    Io penso che se i dei sono diversi in tutte le religioni, qulacuno sicuramente che fa la parte del "Dio", ci sta sempre.
    Sono convinto che tutti crediamo nello stesso Dio, soltanto in forme diverse da una religione ad un`altra...
    Questa e` la mia idea!

    giusto.Quoto con te
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Per me le religioni sono esprimibili in tutte le forme. Basta solo che qualcuno creda con tutto se stesso in chi puo agliutarlo!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    Tolleranza raga' tolleranza. Non si può toccare l'argomento religione perchè qualcuno "salta". Le guerre succedono anche per questo. Tolleranza per chi crede e per chi non ci crede.
     
    .
  12. _Cj_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Old Man @ 6/1/2005, 15:47)
    Tolleranza raga' tolleranza. Non si può toccare l'argomento religione perchè qualcuno "salta". Le guerre succedono anche per questo. Tolleranza per chi crede e per chi non ci crede.

    Quoto con te old man
     
    .
  13. MàRìL§0N
     
    .

    User deleted


    allora evitiamo di dire che quello o questo dio sono falsi... ognuno a modo suo crede o non crede...
     
    .
  14. J Doctor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maynar @ 3/1/2005, 22:18)
    Se non fosse mai esistita nessuna religione,tutte queste schifezze non ci sarebbero.(e tante altre)

    Mah...le "schifezze" esisterebbero lo stesso..ne sono certo...
     
    .
  15. J Doctor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Flagello- @ 6/1/2005, 11:57)
    Vabbe` raga, nn mettiamoci a discutere ok?

    Possiamo discutere benissimamente..basta che restiamo calmi..
     
    .
134 replies since 2/1/2005, 14:47   1651 views
  Share  
.