I vostri amici domestici

Quale animale domestico avete a casa?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (papera @ 15/3/2005, 20:21)
    non si apre e non si apre.. non è giusto volio vedere i cani.. per favore mettete la foto per favore.... faccio la foto a piko il mio adorato pesciolino e la faccio mettere da niko qui... voglio vedere i cuccioli per piacere..

    prova ora
     
    .
  2. Kakeru
     
    .

    User deleted


    Io ho avuto molti animali... 7 pesci (che sn morti tutti... uno è campato parecchi anni tutto da solo con un occhio cieco ed è morto da poco) 2 tartarughe 7 canarini 3 pulcini dei canarini 1 merlo 2 gatti 2 anatroccoli 4 conigli e poi boh, non mi ricordo ora ho un cane, uno zwergpinscher di quasi 6 anni di Nome RedXIII

    Carità Pelosa
    qui era più piccolo e non aveva ancora la sua bandana blu che però ha perso nell'erba mentre cercava di assassinare un coniglio
     
    .
  3. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    bellissimo Kakeru
     
    .
  4. maia
     
    .

    User deleted


    kakeru e' davvero moltissimo bello....
    io avevo 2 tartarughe d'acqua e ho dovuto regalarle perche' sono diventate troppo grandi mangiando coscie di pollo ed hanno staccato un pezzo di naso al cane,evadendo dalla tartarughiera.
    2 pesci rossi,ma uno si e' mangiato l'altro.e' stato terribile. ho finito con i pesci rossi
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    Kakeru!!! Bel cane!!!
     
    .
  6. maia
     
    .

    User deleted


    old,non hai visto i miei cani o non ti piacciono?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    Scusami tanto Maia. Sono costernato. Li ho visti ieri sera e dopo ho subito spento il pc. Stavo maluccio.
    Devo dirti che hai aspettato molto a mettere le foto sul forum: sono b-e-l-l-i-s-s-i-m-i, specialmente la foto quando giocano sulla spiaggia. Ma toglimi una curiosità, tra loro litigano qualche volta? Ti rinnovo ancora le mie scuse, è stata una dimenticanza imperdonabile (come possono non piacermi i cani???).
     
    .
  8. maia
     
    .

    User deleted


    lo so.....volevo i tuoi complimenti
     
    .
  9. Kakeru
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maia @ 16/3/2005, 17:14)
    kakeru e' davvero moltissimo bello....
    io avevo 2 tartarughe d'acqua e ho dovuto regalarle perche' sono diventate troppo grandi mangiando coscie di pollo ed hanno staccato un pezzo di naso al cane,evadendo dalla tartarughiera.
    2 pesci rossi,ma uno si e' mangiato l'altro.e' stato terribile. ho finito con i pesci rossi

    Tartarughe mordacee Povero cagnolino, io le tartarughe le ho avuteda piccolo ma avevo paura e non avevo il coraggio di prenderle perchè pensavo che mi avrebbero morso però erano buffe quando nella loro vaschetta salivano le scale ed andavano sullo scivolo.
     
    .
  10. maia
     
    .

    User deleted


    le piccole tartarughe,quando diventano grandi tartarughe,ti possono tranciare un dito con il becco
     
    .
  11. papera
     
    .

    User deleted


    io ho solo un pesciolino rosso... ma dite che se gli faccio la foto con il flash si spaventa piko? non voglio spaventarlo il mio cucciolotto
     
    .
  12. SUNAGUMO
     
    .

    User deleted


    Ho un sacco di gattini a casa...

    Ecco le foto di Mino, il piccolino della covata!

    Mino

    Mino 2

    Mino 3

    Mino 4

    Mino curioso

    Mino tranquillo
     
    .
  13. Kakeru
     
    .

    User deleted


    Che carino
     
    .
  14. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    Sanagumo è MERAVIGLIOSO, troppo tenero lo voglioooooooooooo.
     
    .
  15. Cantory'91
     
    .

    User deleted


    ma che micio ciccinooooo! impazzisco x i mici!
     
    .
92 replies since 2/12/2004, 19:34   754 views
  Share  
.